Prp Video in evidenza

Buongiorno, Volevo sapere se Tricovel prp plus gel ha efficacia come trattamento post trapianto di capelli, visto i costi del prp del sangue volevo qualche info più dettagliata da voi dottori. Grazie

Dr Luca Zattoni

Miglior risposta

Dopo il trapianto è necessario fare prp per mantenere la vitalità dei capelli. Ogni marca ha un suo nome particolare ma i requisiti fondamentali che deve controllare il medico sono altri. Ed i medici più esperti di prp utilizzano tutto dei loro preparati particolari

6 Risposte leggi di più

Buongiorno, recentemente ho compiuto 56 anni. Ho sempre avuto una capigliatura debole, sottile e crespa. Ho avuto la sindrome di basedow, dopo un lungo trattamento con tapazole, mi hanno bruciato la tiroide col metodo nucleare e da allora assumo giornalmente una compressa di eutirox. Curo tantissimi i miei capelli e per aumentare il fusto ricorro da anni a vari trattamenti riempitivi a base di keratina e simili. Recentemente ho assunto per disattenzione dei prodotti contenenti iodio e cromo, sicchè ho avuto un brutto contraccolpo sulla struttura del capello che si è devitalizzato. Malgrado stia facendo una cura con dei buoni integratori, mi chiedevo se il trattamento PRP può aiutarmi a ricostruire naturalmente l'attuale significativa carenza di keratina dei miei capelli. Grazie

Dr Luca Zattoni

Miglior risposta

È il miglior trattamento nella prevenzione della caduta dei capelli e nella loro ricrescita

10 Risposte leggi di più
Trattamento viso prp Zepp13 · 5 set 2019

Salve, sarei interessata a sapere se posso effettuare un trattamento di prp sul viso dopo essermi sottoposta 10 giorni fa ad un trattamento con botulino su fronte e occhi. Non trovo nessuna informazione al riguardo. Vi ringrazio in anticipo

Personalmente aspetterei tre settimane e solo dopo farei altro nella stessa zona . Cordiali saluti

12 Risposte leggi di più

Mia figlia ne soffre ormai da due anni ed è da questo tempo che utilizza il minoxdil al 2% e l'unquento al clobetasolo propionato 0,05% il risultato è zero!! Nessuna ricrescita, ma al contrario avanza sempre di più, anche se lentamente. Mi chiedevo se questo metodo possa essere utile per lei, ha solo 13 anni e una tiroidite di haschimoto tenuta sotto controllo da quando aveva la tenera età di 2 anni. Non assume nessun farmaco attualmente perchè i valori sono nella norma e le chiazze all'inizio... una grande dietro e in fondo la testa che pian piano si è allargata e spostata verso destra, ne ha un altra all'altezza della fronte lato sinistro e nota che la zona vicina l'attacatura dei capelli si sta sfoltendo sempre più alta. Ha fatto anche delle punture di cortisone in zona, questo proprio all' inizio, dopo qualche mese nella chiazza i capelli erano qua e là ricresciuti ma pochi giorni fa sono ricaduti. L'ho portata in giro da diversi specialisti e anche all'ospedale gasline dove si dice sia specializzato in alopecia pediatrica ma mi sono solo sentita dire ...di continuare la stessa identica cura che già stavo facendo e che il clobesol che è già di per sè l'unico medicinale più potente che ci possa essere per questo problema. Giusto venerdì ritornerò per la terza volta da un dottore esperto in malattie autoimmuni per proporgli il sistema prp per vedere cosa ne pensa e per chiedergli motivazione del perchè non me lo ha mai proposto

Gentile paziente, le consigliamo di affidarsi ad uno specialista immunologo. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

5 Risposte leggi di più

Buongiorno, vorrei sistemare le gobbette del naso, togliere le occhiaie e aumentare il volume delle labbra. È possibile risolvere questi punti con la prp o devo per forza ricorrere all’utilizzo di un filler? Grazie

Il prp può aiutarla solo per il colorito delle occhiaie (dopo almeno 3 trattamenti). Per naso e labbra deve pensare a filler. Cordialmente Dr. Leonardo M. Ioppolo Chirurgo Plastico EBOPRAS Calabria

9 Risposte leggi di più
Ipp con fibrosi diffusa Masterman · 1 mag 2020

Salve, Soffro da 4 anni di IPP con 2 placche al terzo medio di 15 mm a sinistra e 7 mm a destra e fibrosi diffusa ad entrambi i corpi cavernosi e dolore sia a pene flaccido che in erezione... sono stato un urologo rinomato della mia zona che mi ha proposto trattamento xiapex per le 2 placche però vorrei sapere se le PRP possano risultare efficaci per la fibrosi Grazie

salve, l'utilizzo del prp da solo o in associazione con altri farmaci per ridurre le placche dell'induratio penis non ha ancora una solida base scientifica, anche se alcuni lo adoperano in via sperimentale. Saluti

6 Risposte leggi di più