Non mi è mai piaciuto sorridere in foto perché si vedevano solo le gengive. Attraverso l'uso del Plexr e sicuramente della sua mano esperta il Dott. Rota ha corretto il mio difetto in maniera praticamente indolore, veloce e senza il minimo sanguinamento. Dopo poche ore ho potuto mangiare tranquillamente e dopo un paio di giorni le gengive non erano nemmeno più arrossate. i denti risultano anche più bianchi. Il dott. Rota è un professionista molto disponibile, molto presente e molto gentile.

Sono passate 6 settimane dall’intervento e direi che il risultato è ottimo e sono super soddisfatta; purtroppo dalle foto non rende come dal vivo. Dopo il post-operatorio è stato presente chiedendomi come stessi e monitorando sempre la situazione. Ora non ho più “paura” di sorridere. Grazie al dott Rota che ha saputo valorizzare il mio sorriso e ha optato per un risultato naturale.

Quando ho deciso di provare lo sbiancamento dentale col laser sono arrivata dal dentista curiosa, pensando che finalmente avrei ottenuto un sorriso durbans. Invece, i risultati non sono stati come immaginavo, mi aspettavo che sbiancasse molto di piú i denti. Si nota che i denti sono piú bianchi, in generale sono rimasta contenta, peró mi aspettavo di piú.

Ho fatto da poco una pulizia dei denti dove hanno usato il laser e ho notato molto il miglioramento rispetto alle altre pulizie. Era la prima volta che lo usavo e anche se costa di piú ne vale davvero la pena! Toglie le macchie di nicotina e sbianca alla grande. Consigliatissimo.