Ingrossamento pene Video in evidenza

Spett.li Dott.ri, è possibile che per eseguire un trattamento di aumento diametro, ci si debba sottoporre prima ad intervento di circoncisione? È vero che le dimensioni del diametro aumento solo in stato di flaccidità, mentre in erezione rimangano sempre le stesse? Grazie in anticipo.

l'aumentocon acido ialuronico o lipofilling serve solo per farlo "apparire a riposo più grosso", ma non c'entra niente con l'atto sessuale. Dr.Peroni Ranchet

7 Risposte leggi di più

Buongiorno gentilissimi dottori, vorrei sottopormi all'ingrossamento del pene tramite Acido Ialuronico. La mia domanda è: se la circonferenza aumenta fino al 30%, che ne sarà del glande? Viene iniettato anche sul glande? Premetto che il mio pene è, in erezione, perfettamente dritto e proporzionato col glande. Non vorrei, una volta fatto l'ingrossamento dell'asta, ritrovarmi con un glande piccolo e sproporzionato rispetto all'asta. Grato della risposta, un cordiale saluto

Dott. Patrizio Vicini

Miglior risposta

Solo per chiarire alcune cose: glande e prepuzio sono ben distinti. Il filler si effettua o nel pene sottocutaneo non nei corpi cavernosi o nel glande. Si ha risultato visibile ma non del 30% bisognerebbe infiltrare tanto acido ialuronico. Solo lieve mancanza di uniformità. Cordiali saluti.

8 Risposte leggi di più

Salve, a seguito di un lipolifting col grasso fatto anni fa il mio pene è rimasto con una forma asimmetrica e non molto bello da vedere, in pratica il grasso è rimasto in alcuni punti e in altri no. Sottolineo che avevo fatto anche un ritocco l'anno dopo. A questo punto me lo devo tenere cosi per sempre o si può fare qualcosa per ridare una forma più naturale? Ad esempio facendo iniezioni di acido ialuronico nei punti dove il grasso è sparito?

Dr Luca Zattoni

Miglior risposta

può fare acido jaluronico ma questo scompare dopo un certo periodo oppure fare lipofilling nei punti dove le sembra che il grasso sia sparito.

7 Risposte leggi di più

Buongiorno, ho effettuato da 6 giorni intervento per ingrossamento pene con grasso purificato, la mia domanda è questa... è normale che sia a gobbe? È normale che il grasso si sia depositato in certi punti più specifici e sia diventato duro e da farmi male quando la schiaccio? È normale non riuscire a non scoprire il prepuzio? Grazie in anticipo

Dott. Patrizio Vicini

Miglior risposta

La mancata uniformià è normale e non è detto che sia temporanea. Ma perche' non chiede al chirurgo che ha effettuato la procedura?

6 Risposte leggi di più

Buonasera, ho letto di una procedura di ingrossamento del pene in tutta sicurezza, che varia da 4 fino ad 8 cm di circonferenza. In stato di erezione quanto è effettivamente l'ingrandimento della circonferenza rispetto allo stato flaccido? Vi è una reale ed apprezzabile aumento della misura in erezione? Grazie

Dott. Marco Gerardi

Miglior risposta

Buonasera Marco consideri che almeno con quattro fiale di acido ialuronico da dieci millilitri si ottiene un ingrandimento minimo del trenta per cento in erezione. Ma è necessaria una visita specialistica per effettuare delle misurazioni più precise e darle l’esatta valutazione. Cordialmente grazie Dott Marco Gerardi

6 Risposte leggi di più
Aumento circonferenza Pene Arden · 11 nov 2019

Salve a tutti, vorrei aumentere la circonferenza del mio pene tramite le iniezioni di proprio grasso corporeo. Non so molto di questo tipo di intrevento e avrei delle perplessità che di seguito espongo: Il fatto che io sia molto magro può impedirmi di sottopomi all'operazione? Visto che non credo di avere molto grasso in generale. Non ho capito se l'intervento è permanente, mi interesserebbe solo in questo caso. Quanti centimetri di circonferenza si possono guadagnare? il mio obbiettivo sarebbe di 1,5-2cm. Grazie in anticipo per le risposte

l'ingrossamento che si ottiene è solo nella condizione di NON erezione e quindi serve solo a farlo apparire più grosso sotto la doccia in palestra. Dr.Peroni Ranchet

14 Risposte leggi di più