23 gen 2024 · Aggiornamento: 23 gen 2024

Vaser lipo addome fianchi e braccia

Ciao a tutti voglio condividere con voi la mia esperienza per aiutare sia chi la deve fare sia chi l'ha fatta. Il mio intervento è stato diviso in due sedute 1° vaser lipo hd addominale 2°vaserlipofianchi e braccia con injection nei glutei. Premetto che mi sono affidata ad una clinica molto costosa di Lecce ed ho visto con i miei occhi 2 pazienti operate per la medesima cosa di cui 1 con risultati straordinari l'altra (che ha fatto addominoplastica) con risultati poco soddisfacenti. Detto questo, essendomi sottoposto a mastoplastica+ lipo fianchi 5 anni prima presso clinica di lecce e avendo avuto un risultato molto buono per la masto e scarso per la lipo fianchi causa evidenti solchi ho deciso di farmi rioperare presso un altra clinica dove appunto conoscevo sia i risultati che chi ci lavorava come semplice receptionist. Ora, io sono al 3° giorno di intervento che si è concluso spero bene anche se la dottoressa mi ha detto ''Avrei voluto fare ancora di più ma stavi perdendo molto sangue e mi son fermata'' (dunque sono contenta di essermi affidata a persone che di base pensano prima alla salute) sono un attimo angosciata all'idea di aver paura di aver speso 10k e non aver risolto per via dell'incidente. Tra 5 giorni ci vado a parlare e vi farò sapere, nel frattempo che dire: i doloretti ci sono però sono sopportabili. Non riesco a stare in piedi correttamente per via dei dolori nel mettermi dritta, penso sia tutto collegato ai tubi del drenaggio che ho messo, in fine si la pancia è gonfia ma per esperienza precedente so che è normale quindi pazienza.... Attenderò e vi racconterò pian piano la mia storia