Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 mag 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Liposcultura con Vaser lipo e j plasma a Napoli Dott. Dario Martusciello - Dama Medical Center

Vale la pena

Riguardo al Dottore

WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto il dott. Martusciello perché la mia compagna ha effettuato un intervento di mastoplastica additiva cinque mesi fa. Già dalla prima consulenza ho avvertito un senso di fiducia e di grande professionalità da parte del dottore. È un professionista preparato, carismatico ed empatico. A 18 giorni dall'intervento ho avuto già una trasformazione radicale. La convalescenza procede bene, a 48 ore dall'intervento sono andato a lavorare ed ho ripreso le mie attività quotidiane. Non ho mai avuto dolori invalidanti, un leggero indolenzimento per qualche giorno, ma sopportabile (non ho dovuto usare antidolorifici). Consiglio a tutti di rivolgersi al dottore per qualsiasi tipo di intervento estetico. Ringrazio di cuore tutto lo staff del centro, Alessia, Valentina, Noemi, Alessia, persone gentili, disponibili e professionali al massimo. Mi sono sentito davvero a casa.

1

Commento (1)

Mi scusi mi hanno detto che dopo 1 anno o più i tessuti ritornano flaccidi, lei da quanto ha fatto questo intervento?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Liposcultura argo plasma

Ho scelto il dott.Capone tramite guidaestetica, Mi ha colpito più di tutto il suo curriculum e gli anni di esperienza, io credo poco alle foto di instagram dei vari medici degne di extreme make Over body edition, mi sono basata su altro e infatti...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.