
Salve dottori, vorrei sapere se siete a conoscenza della tecnologia tripollar per la radiofrequenza al viso e come funziona. Puó danneggiare la pelle? Grazie per le vostre gentili risposte
Gent.le Signora, sono stata tra i primi medici estetici ad utilizzare le terapie a radiofrequenza ed ho sempre avuto ottimi risultati. Naturalmente è necessario utilizzare apparecchiature valide e innovative, fare una corretta anamnesi degli inestetismi del paziente e spiegare diligentemente qual'è il percorso per ottenere il massimo. Inoltre, per ottimizzare il risultato è indispensabile abbinare alla terapia formulazioni efficaci pre e post trattamento in base alla tipo di pelle. Dopo il primo step, sarà sufficiente un mantenimento intelligente, che il medico suggerirà.
la eadiofrequenza da buoni risultati dr Paolo Ciuti
Gentile paziente,
questa tecnica non danneggia la pelle.
Tuttavia è importante sapere che la radiofrequenza non offre risultati sorprendenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

gentile signora la tecnologia che cita non danneggia la pelle del viso.
La rf può essere come vuole ma non si aspetti risultati eccezionali: non butti soldi

Gentile Ghira, la tecnologia Tripollar non danneggia la pelle del viso però devo dire che personalmente con la radiofrequenza non ho mai visto grossi risultati.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.