La Dermal Clinique

(11) 100% lo consigliano
Messina
La Dermal Clinique è un centro di eccellenza polispecialistico di Medicina e Chirurgia Estetica, ubicato nel centro di Messina, che si presenta come una struttura sanitaria moderna e accogliente con sala operatoria e tecnologie all'avanguardia, nel quale opera uno staff altamente qualificato con specialisti in diverse discipline sia mediche che chirurgiche. Utilizzando elettromedicali e laserdi ultima generazione, la Dermal Clinique è in grado... (ortodentista Messina)

Dott. Nunzio Castiglione

Senza raccomandazioni
Messina
Il Dott. Nunzio Castiglione è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Generale e Medicina Estetica che offre oggi ai suoi pazienti soluzioni professionali, all'avanguardia e personalizzate. Specializzazioni L'interesse per la medicina estetica e la specializzazione in chirurgia generale consentono al Dott. Castiglione di valutare prontamente benefici e costi a cui il paziente si sottopone quando richiede una consulenza di medicina... (Studio odontoiatrico Messina)

Studio Dentistico Pluridisciplinare Cecconi

Senza raccomandazioni
Messina
Lo Studio Dentistico Pluridisciplinare Cecconi eccelle nei trattamenti di estetica dentale e in generale delle patologie del dente e della bocca in quanto l'attività è integrata e completata con la Chirurgia Maxillo Facciale. Grazie all'esperienza e alla professionalità del suo staff medico sarete certi di trovare un aiuto attento e un trattamento specializzato per intervenire sulle problematiche che affliggono il vostro cavo orale e... (odontoiatri Messina)

Face Surgery Messina

Senza raccomandazioni
Messina
Il centro Face Surgery Messina, nel quale svolge la sua attivitá professionale Dott. Fabio Romano, specializzato in chirurgia maxillo facciale, rappresenta un punto di riferimento regionale. Il centro Face Surgery Messina si avvale di un'èquipe medica con una grandissima esperienza. Ogni medico è specializzato in Chirurgia Plastica e in altre aree interessate della Medicina e Chirurgia estetica. Grazie alla compentenza e alla professioanlità... (odontoiatra Messina)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Avevo I denti abbastanza storti dovuti ad un affollamento post fuoriuscita dei denti del giudizio. Così ho deciso di provare l’apparecchio invisiline con il dottor Paolo Piccolino, risultato eccellente e sorriso veramente perfetto in neanche 200 giorni. Disponibilità e pulizia del suo studio. Consiglio assolutamente

Sono stato "trattato" da uno studio odontostomatologico di brescia, molto cortese ed efficiente il medico (dotto. Davo) per la cura della mia alitosi. Mi ha sottoposto a trattamenti di curettaggio alle gengive che li per li hanno portato buoni benefici alla mia alitosi (effettivamente avevo gengive molto infiammate e facili a sanguinare, e cio' comportava un peggioramento dell'alito) ma poi ...la situazione e' tornata come prima. Mi sono rivolto a un bravissimo e molto quotato internista ed esperto in gastroenterologia (dottor Gianpiero Aimo): m ha visitato bene, secondo lui non avevo problemi di reflusso ne' digestivi di altro tipo. Mi ha prescritto pero' come prova per un mese e mezzo pastiglie di Domperidone (antireflusso) ; se la situazione non migliorava mi consigliava la visita otorinolaringoiatrica. Temevo che tutti i dottori volessero solo guadagnarci senza aiutarmi a risolvere il mio problema. La situazione comunque non migliorava; sono andato da un bravo otorino. Visita approfondita, ha escluso patologie clinicamente o endoscopicamente evidenziabili, nessun segno di affezione catarrale naso-sinusale, che potevano costituire concausa di alito cattivo. Quindi....sono qua...ancora alla ricerca di qualche specialista, ma VERAMENTE SPECIALISTA DI ALITOSI, che potrebbe darmi una mano. Ho girato molto, come si vede...sono stato anche da un odontoiatra consigliato dal portale (di cui per privacy e riservatezza taccio il nome e il cognome) che mi sembrava solo interessato solo alla parcella che al mio reale problema. Pensi che appena entrato nel suo studio ha cominciato a chiedermi numeri di Carte di credito, se preferivo mezzi di pagamento come bancomat o assegni...ma si puo'???!!! Dovevo ancora aprire la bocca ed esporre il problema..pazzesco.

Filtri
Con raccomandazioni (1)