Poliambulatorio Centro Europeo

Senza raccomandazioni
Aci Castello
Il Poliambulatorio Centro Europeoè un centro sanitario che mette a disposizione dei suoi pazienti, un eccellente assistenza grazie alle modernissime tecniche eseguite, è una struttura rinomata in tutto il territorio. Il paziente è posto al centro di ogni servizio e progetto, seguendo le linee guida dettate dal codice deontologico, esercitano con grande umanità e rispetto della persona. Tra i maggiori campi medici che presso il Poliambulatorio... (odontoiatri Catania)

Ritrova il tuo benessere

Senza raccomandazioni
Catania
Introduzione La Dott.ssa Adriana Commercio gestisce lo studio Ritrova il tuo Benessere ed è una biologa nutrizionista che si occupa dell'educazione alimentare di soggetti di ogni fascia d'età. L'educazione alimentare è il processo informativo ed educativo per mezzo del quale si persegue il generale miglioramento dello stato di nutrizione degli individui. Specializzazioni Nel suo studio, la Dott.ssa Adriana Commercio elabora diete personalizzate... (Studio odontoiatrico Catania)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Salve all'età di 16 anni ho incapsulato un dente (incisivo superiore) con capsula in metallo/oro ceramica. A 26 anni ho sostituito la capsula xké iniziava a vedersi la gengiva scura e il dentista mi disse che la causa della gengiva scura era causato dal metallo che era scaricato...nel togliere la capsula ho visto che il mio dente era diventato marrone 😭comunque il dentista mi mise una capsula tutta in ceramica il dente era bellissimo e naturalissimo non si vedeva che avevo una capsula. Dopo un po ho notato e mi hanno fatto notare che il dente controluce era scuro cioè si vedeva il mio dente naturale sotto sempre in controluce...parlo con il dentista di questa cosa e mi dice che purtroppo non si può fare niente per questo difetto perché il moncone non si può schiarire. Decido allora di cambiare di nuovo la capsula e di rimetterla in metallo/ceramica ma non trovo più pace xké il dente è bombato e molto più chiaro dei miei denti naturali e la gengiva è scura, si vede che ho jn dente finto e la cosa mi sta mandando in crisi!!!! Esiste un modo x risolvere questo problema nel miglior modo possibile e di farmi continuare a sorridere senza vergognarmi di questo problema che mi porto da quando ero piccola? In attesa una vostra risposta vi auguro una buona giornata e vi ringrazio anticipatamente 😘

Ho deciso di scegliere questo studio perché si trova in una zona centrale, vicino Roma Termini e quindi facilmente raggiungibile. Sono rimasta sorpresa dall'eleganza dello studio e da tutti i comfort presenti in sala d'attesa, come dei tablet dotati di connessione a disposizione dei pazienti. Sono arrivata dieci minuti prima dell'appuntamento e sono entrata alle 11 in punto. Il dottore mi ha messo subito a mio agio e ho potuto percepire una persona attenta ai dettagli ma che soprattutto ama il suo lavoro. Ho trovato competenza, professionalità a forte attenzione verso i dettagli. Sicuramente ritornerò anche per altri trattamenti.