Cambio di sesso Video in evidenza

Salve , sono una transgenderdi Milano non medicalizzata per cui no seguo al momento una terapia ormonale e non ho purtroppo un seno di ormoni. Detto questo ho anni 49 sono in buona salute alta 175 peso 64 kg, vorrei fare l’intervento appunto di mastoplastica additiva ma considerata l’altezza vorrei un seno inportante e che fosse veramente il seno dei miei sogni , pensavo ad una 5 misura protesi tonda. È quindi possibile effettuare l’intervento e se si mi piacerebbe affidarmi ad un professionista che ha già operato su trans! Ringrazio anticipatamente quanti vorranno rispondere! Distinti Saluti. Angelica

Se vuole me ne occupo col mio team a Roma. Ma è necessario visitarla. Cordiali saluti.

4 Risposte leggi di più

Buongiorno, Sono una ragazza trans e purtroppo ho un sorriso molto maschile, denti grandi, bocca grande in generale e labbra abbstanza sottili. Cosa si potrebbe fare per avere un sorriso più femminile?

Dott. Fabio Vaja

Miglior risposta

Buongiorno, consiglio faccette dentali lumineers, cosi potrà cambiare forma e colore rendendo il sorriso più femminile, per le lebbra può pensare al filler. Buona domenica Vaja Dr Fabio

6 Risposte leggi di più