Velashape Video in evidenza
lpg su pelle tendente a smagliature Angela1977 · 26 lug 2019

Vorrei sapere se lpg si può praticare su una pelle tendente alle smagliature visto che va a tirare la pelle. L'ho effettuato sull'addome dove nel basso ventre ho molto smagliature e ho notato che tira tantissimo lasciando la pelle arrossata. Grazie

Buonasera Angela, l'LPG endermologie si può eseguire su una pelle che presenta smagliature con grande attenzione perchè mani inesperte potrebbero peggiorarle e non è un trattamento di elezione per questo tipo di inestetismo. Innanzitutto bisogna dire che sono costituite da cute atrofica di colore variabile secondo la loro fase evolutiva. Inizia ... leggi di più

5 Risposte leggi di più
Informazioni sul Vela Shape III Stefaniamiranda1 · 14 dic 2017

M'interessava sapere se il Vela Shape III rimodella effettivamente il corpo, in particolare le coulotte de cheval, ed i glutei,

Gentile, le consiglio di lasciar perdere ed eventualmente di investire 400 euro in trattamenti più efficaci ( carbossiterapia, mesoterapia... ) da valutare con un collega serio e preparato. Cordialmente, Dottoressa Panzeri

16 Risposte leggi di più

Mi hanno proposto questo trattamento per la cellulite, ma sono un po' scettica perché parlando con una conoscente che l'ha fatto mi ha detto che dopo il primo ciclo (di 10 sedute) l'ha dovuto ripetere dopo qualche mese perché la cellulite era ricomparsa. Quindi vi chiedo: un ciclo di sedute di velashape non dá risultati permanenti o semi-permanenti? Grazie a chi risponderá

Il mantenimento di un eventuale risultato ottenuto dipende da diversi fattori, oggettivi e soggettivi. Cordialmente, dottor Fabio Chemello, dottoressa Carmen Granieri

7 Risposte leggi di più
Ci sono controindicazioni con il Velashape? JennyAt
Beauty Influencer
· 17 ott 2019

Grazie per le risposte

Dr. Vincenzo Nunziata

Miglior risposta

Il trattamento utilizza il vacuum pertanto non è indicato in pazienti con fragilità capillare, lesioni nelle aree da trattare . È controindicato in portatori di pacemaker utilizzando radiofrequenza . Gli infrarossi possono essere utilizzati a bassa frequenza nei soggetti abbronzati do olivastri per rischio di ustioni .

4 Risposte leggi di più

Vorrei trattare la zona dei cuscinetti sui fianchi e mi piacerebbe sapere dopo quanto si vedono i risultati col velashape.

Gentile utente, il macchinario in questione da alcuni risultati, fin dalale prime sedute in mani capaci. Sicuramente trattasi di un trattamento che può dare nella maggior parte dei casi dei risultati, ma non si aspetti miracoli. Cordiali saluti Staff medico Biosphera Med

13 Risposte leggi di più
velasmooth o carbossiterapia mia05 · 27 dic 2018

Buongiorno, vorrei sapere qual'è la principale differenza tra i trattamenti e la loro efficacia contro la cellulite. Premetto che sono una donna di 42 anni, magra, con poca cellulite associata ad un poì di perdita di tono della pelle. C'è però una parte del glutei inferiori, quella in corrispondenza del punto in cui si si siede dove la cellulite è più accentuata con dei buchi più profondi e colorito della pelle più scuro. Non ho mai fatto particolari trattamenti ad eccezione di un ciclo di lpg endermologie, che mi ha dato pochi risultati sulla cellulite, migliori sulla perdita di tono, la pelle risultata più compatta ed i glutei leggermente rialzati. In altrenativa alla possibilità di eseguire un altro ciclo di lpg volevo sapere in cosa consistono gli altri trattamenti e quale può essere più appropriato al mio caso, grazie

Gentile utente, i risultati che ha ottenuto con l'lpg e che ci riferisce come apparentemente deludenti le posso confermare che in realtà sono ottimi. I programmi per lavorare sul corpo sono lunghi e necessitano di integrazione fra i vari trattamenti a disposizione del medico estetico. Sicuramente associarei anche carbossiterapia. A disposizione S ... leggi di più

8 Risposte leggi di più