Quanto dura la tricopigmentazione?

Oscar Santuro

Miglior risposta

Buona sera, abbiamo visto la sua richiesta riguardo al tatuaggio delle lentigini solo ora, se non ha ancora risolto, la invitiamo a contattarci, siamo in uno studio specializzato in dermografia correttiva (trucco semipermanente) eseguiamo anche il tatuaggio, effetto lentigini la consulenza è gratuita. Studio Oscar Santuro Cordiali saluti

4 Risposte leggi di più

Mi piacerebbe sapere se é possibile realizzare una tricopigmentazione per una donna per nascondere la scarsitá di capelli e piccole zone senza capelli. Grazie.

Buongiorno, è una cosapossibile ma è bene capire quanto si estende la zona da trattare e, in ogni caso, rivolgersi ad un professionista. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med

6 Risposte leggi di più

Vorrei sapere se l'effetto rasato della tricopigmentazione si nota rispetto ai capelli rasati, Grazie

Buongiorno, Se fatto da un professionista non si nota assolutamente la differenza tra capelli e zone trattate ... ma con un trattamento di tricopigmentazione effetto rasato il suo dovere sarà sempre di mantenere i capelli ben rasati. Cordialmente Sara Catalli Nuovo Centro TRICODERMAL

5 Risposte leggi di più