Faccette lumineers InkaAkni · 19 ago 2019

Buongiorno, vorrei farmi applicare le faccette per risolvere il diastema centrale arcata superiore e per avere il sorriso smagliante (fumo e bevo tanto caffè). Mi piace molto l'idea della reversibilità per le lumineers, ma ci sono i dentisti che le sconsigliano (asserendo che si stacchino e che sono peggiori ecc) ma ho il sospetto che queste argomentazioni vengono usate solo da chi non le usa. Mi potete per favore illuminare? La loro durata, visto che sono più sottili è buona? L'aspetto delle lumineers è naturale? Non vorrei trovarmi un sorriso finto (vedi Al Pacino haha) Grazie per la risposta.

Dott. Fabio Vaja

Miglior risposta

Buongiorno, io sono un medico certificato Lumineers, e posso asserire che le faccette sono di ottima qualità sia dal punto di vista estetico che funzionale. Non si staccano, come qualcuno le ha detto, il colore la forma e altre sua volontà sono sempre possibili basta chiedere e i tecnici della azienda (Denmat Italia) faranno il possibile per accont ... leggi di più

7 Risposte leggi di più
Denti non allineati? elisa_288 · 28 mag 2019

Buongiorno! Come posso sistemare i miei denti? È un problema di gengive? Nel dente centrale destro è stata applicata una pasta per coprire una macchia. Quando ero piccola il dentista disse a mio padre che non avevo bisogno dell’apparecchio ma ora li vedo storti. Grazie

Dott. Fabio Vaja

Miglior risposta

Buongiorno , vedendo la sua foto a mio avviso, inizierei con un trattamento ortodontico vedi Invisalign, correggerei le parabole delle gengive per renderle uguali,!i tempi di cura dovrei visitarla per capire esattamente la problematica, se invece non vuole attendere ma vuole risolvere in modo più veloce con l’applicazione di faccette dentali vedi ... leggi di più

9 Risposte leggi di più

Ho avuto 2 volte la piorrea, me l´hanno curata e sto pensando di farmi mettere le faccette. Lo posso fare?

Dott. Fabio Vaja

Miglior risposta

Buongiorno, certamente le faccette non implic conseguenze al trattamento parodontale che Lei ha appena eseguito, certo che bisogna sempre fare una valutazione visiva e non certo via web. La certezza assoluta via web non la posso fornire perchè non ho parametri di valutazione idonei, ma in linea di massima le faccette si possono eseguire. Buona gior ... leggi di più

5 Risposte leggi di più

Devo farmi estrarre un incisivo. C´é una soluzione estetica tra l´ estrazione fino all´impianto del nuovo dente? Grazie!

Dott. Fabio Vaja

Miglior risposta

Buongiorno sicuramente! Un impianto con Inserimento del dente in modalità provvisoria quando le verrà inserito l'impianto. ( si dice carico immediato) Distinti saluti Vaja Dr Fabio

4 Risposte leggi di più

salve, mi hanno detto che la soluzione per il mio problema dei denti é che mi faccia mettere le faccette. Io fumo e bevo anche molto caffé, mi preoccupa quindi che con le mie abitudini possa danneggiare le faccette e che dopo poco tempo si presenti lo stesso problema...grazie

Dott. Fabio Vaja

Miglior risposta

Buongiorno le faccette in ceramica non subiscono danni di alcun genere, a meno che non mastichi sassi,! A quel punto si romperebbe pure un dente naturale. Buona domenica Vaja Dr Fabio

5 Risposte leggi di più
Allungamento canini? Arwen17 · 28 mag 2019

Vorrei mettere delle faccette solo sui due canini che possono durare a lungo e possono essere resistente Anche perché io faccio pugilato a livello agonistico quindi devo poter essere certa che alla prima botta non si stacchino e vorrei allungare i canini perche mi piacciono da morire. Però fino ad ora ahimè non sono riuscita a trovare nessuno che le sapesse fare o me le mettesse

Dott. Fabio Vaja

Miglior risposta

Buongiorno, il mio consiglio è di avvalersi di medici esperti, consiglio le faccette Lumineers, di brevetto americano della Azienda DENMAT con filiale in Italia, Se vuole maggiori informazioni mi chiami pure, le darò i riferimenti con cui poter parlare in azienda. oppure chiami Lei direttamente e chieda Della Sig. Ra Blandini Romina che vedrà saprà ... leggi di più

4 Risposte leggi di più
Raddrizzare Dente? Matteoel · 13 set 2018

Buonasera volevo avere informazioni sul trattamento più idoneo per poter riaddizzare un singolo Dente e i costi relativi . Grazie

Buongiorno, chieda al suo dentista di fiducia. Cordiali Saluti Staff Medico Biosphera Med

22 Risposte leggi di più
Faccette dentali e immersioni Cere86 · 28 mag 2019

Buongiorno, con la posa delle faccette e' possibile fare immersioni in profondita' senza che queste si stacchino ?

Dott. Fabio Vaja

Miglior risposta

Buongiorno il possibile distacco, non è conseguenza diretta della profondità della immersione,se riflette allora anche le otturazioni dentali ad altri denti si staccherebbero ed invece non avviene. La pressione esercitata dalla profondità non influenza l'adesione delle faccette in ceramica stia tranquilla. Distinti saluti Vaja Dr Fabio

6 Risposte leggi di più