Cicatrici da elettrodepilazione Noemi256 · 20 mag 2019

Dott buon pomeriggio ho bisogno di un'informazione.. da due anni effettuo l elettrodepilazione sotto al collo e mi sono accorta da 5 6 mesi che si stanno formando tantissimi piccoli puntini scuri che da allora non sono più andati via. Probabilmente l elettrodepilazione non è stata effettuata da mani esperte. Potrebbe dirmi se con i laser adatti vanno via? Grazie

Occorre una valutazione diretta. Le consigliamo di sospendere questi trattamenti e di rivolgersi ad un centro medico specializzato nell'epilazione laser. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

7 Risposte leggi di più

Salve. So che l'epilazione con laser a diodo è sconsigliata in gravidanza. Ma se si facesse una seduta qualche giorno prima di scoprire di essere incinta? Potrebbero esserci degli effetti negativi a carico del feto, o non è preoccupante, essendo ancora nella fase iniziale della gravidanza? Grazie.

Dr. Ignazio Sapuppo

Miglior risposta

Le consiglio di farli dopo la gravidanza

6 Risposte leggi di più
Qualcuno conosce il liser? Anonimo · 2 mag 2019

Sto facendo un trattenuto 'liser' molto costoso ho cercato ovunque e ho notato che non esiste nonostante lei dica che é una macchina innovativa, ho letto un po' di post e ho letto che non va fatta la cera invece lei mi fa prima la cera e subito dopo il liser. Vorrei capire se esiste realmente questo liser o é solo una truffa!

Se si affida all'estetista ponga a lei queste domande. Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

7 Risposte leggi di più
Peli sotto al mento PasqualeMonosi · 4 giu 2019

Mia figlia ha 15 annied ha una peluria abbondante sotto al mento,quale e il miglior metodo per eliminarli?

Gent,mo sono d'accordo con i colleghi, sua figlia è ancora troppo giovane. Le consiglio di attendere e fortunatamente la peluria sotto il mento non si vede e in futuro, a seconda dell'evoluzione del problema un medico competente le consiglierà la corretta terapia. A disposizione Rita Giacomello

6 Risposte leggi di più
Elettrocoagulazione-zone PatriziaPiper · 9 apr 2019

Vorrei sapere se la elettrocoagulazione con ago, che ho fatto in passato con ottimi risultati, può comportare rischi per la zona del contorno occhi, in particolare rottura di vene o danni alla vista. Così ho sentito dire.....grazie , attendo Vs risposta

Gent,ma la zona del contorno occhi è molto delicata. Le suggerisco di rivolgersi ad un medico competente e aggiungo che non deve assolutamente toccare la delicata zona palpebrale. A disposizione Rita Giacomello

6 Risposte leggi di più
Laser epilazione e nei.Urgente. Mariacf · 22 feb 2019

Salve, ieri ho fatto un trattamento laser ad alessandrite sul viso. Sul mento ho un neo di colore nero che mi piace tanto, dopo la seduta di ieri stamattina ho notato come una bruciatura ed una crosta e di sotto si vede la pelle bianca e il neo sembra carbonizzato. Cosa dovrei fare? Sono disperata. Grazie anticipatamente.

Io ancora mi chiedo come sia possibile che si passi un laser su un neo. Vuol proprio dire non conoscere il meccanismo di funzionamento del laser o non aver prestato attenzione durante la procedura. Attualmente non può fare altro che medicare la crosta e proteggersi dalla luce del sole, nelle prossime settimane si vedrà l'esito di una tale baggianat ... leggi di più

10 Risposte leggi di più

Ho fatto un trattamento di elettrocoagulazione sul viso questo pomeriggio e dopo poco mi sono comparsi dei segni (rossore e gonfiori) sulle zone trattate. È la prima volta che vado da quest'estetista ma prima non mi è mai successo. Sono passate già 15 ore ma i segni sono sempre gli stessi. Mi devo preoccupare? Cosa posso fare perché vadano via? Intanto cambierò centro perché non credo sia molto normale avere tutti questi segni dopo un trattamento di 13 minuti... Grazie per le vostre risposte

Medical Laser Clinic

Miglior risposta

Gent.le Sig.ra, protegga la pelle per qualche giorno e se dovesse peggiorare la situazione si faccia visitare da un dermatologo. Cordiali saluti Dr. Stefano Anderluzzi MEDICAL LASER CLINIC

10 Risposte leggi di più

La depilazione laser so che durante l'estate non si può fare, ma questa regola vale anche per l'elettrodepilazione? Grazie per le risposte

Gent,ma eseguo da molti anni l'elettrodepilazione con ottimi risultati. Ovviamente il medico deve spiegherà di evitare esposizione solare nei 3-4 giorni successivi e le consiglierà anche una maschera lenitiva per eliminare eventuale rossore. Naturalmente dipende anche dal tipo di pelle. A disposizione Rita Giacomello

7 Risposte leggi di più