Studio Dentistico Dott. Guiducci Giuseppe

(4.8) 100% lo consigliano
Pescara
Il Dr. Giuseppe Guiducci, dentista, riceve presso lo studio odontoiatrico di Pescara di cui è titolare. Grazie all'utilizzo delle tecnologie più innovative nel campo dell'odontoiatria, al personale esperto e professionale, ad un ambiente rifinito e accogliente, è possibile riacquistare un sorriso perfetto, riducendo al minimo ogni forma di disagio. Implantologia risolutiva: implantologia avanzata mini-invasiva T.C. guidata... (odontoiatri L'Aquila)

Studio Marianetti

Senza opinioni
Avezzano
Lo Studio Marianetti è uno studio medico in cui vengono erogati vari servizi medici indicati per la cura e la bellezza del vostro viso. Lo Studio Marianetti propone vari interventi di Chirurgia Plastica Estetica e Chirurgia Maxillo-Facciale e vari trattamenti della Medicina Estetica. Tutti i servizi offerti, mirano ad ottenere dei risultati estremamente naturali. Lo Studio è diretto dal Dott. Tito Marianetti, Medico Chirurgo con specializzazione... (odontoiatra L'Aquila)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Sono stato "trattato" da uno studio odontostomatologico di brescia, molto cortese ed efficiente il medico (dotto. Davo) per la cura della mia alitosi. Mi ha sottoposto a trattamenti di curettaggio alle gengive che li per li hanno portato buoni benefici alla mia alitosi (effettivamente avevo gengive molto infiammate e facili a sanguinare, e cio' comportava un peggioramento dell'alito) ma poi ...la situazione e' tornata come prima. Mi sono rivolto a un bravissimo e molto quotato internista ed esperto in gastroenterologia (dottor Gianpiero Aimo): m ha visitato bene, secondo lui non avevo problemi di reflusso ne' digestivi di altro tipo. Mi ha prescritto pero' come prova per un mese e mezzo pastiglie di Domperidone (antireflusso) ; se la situazione non migliorava mi consigliava la visita otorinolaringoiatrica. Temevo che tutti i dottori volessero solo guadagnarci senza aiutarmi a risolvere il mio problema. La situazione comunque non migliorava; sono andato da un bravo otorino. Visita approfondita, ha escluso patologie clinicamente o endoscopicamente evidenziabili, nessun segno di affezione catarrale naso-sinusale, che potevano costituire concausa di alito cattivo. Quindi....sono qua...ancora alla ricerca di qualche specialista, ma VERAMENTE SPECIALISTA DI ALITOSI, che potrebbe darmi una mano. Ho girato molto, come si vede...sono stato anche da un odontoiatra consigliato dal portale (di cui per privacy e riservatezza taccio il nome e il cognome) che mi sembrava solo interessato solo alla parcella che al mio reale problema. Pensi che appena entrato nel suo studio ha cominciato a chiedermi numeri di Carte di credito, se preferivo mezzi di pagamento come bancomat o assegni...ma si puo'???!!! Dovevo ancora aprire la bocca ed esporre il problema..pazzesco.

Ho ricevuto questo trattamento da un dentista esterno a questo circuito, lo stesso non mi ha spiegato a cosa andassi incontro dopo una devitalizzazione del dente (molare inf.) con problemi di carie. Avrei potuto scegliere diversamente, forse. Dopo la devitalizzazione/otturazione, un mese circa, il dente è "esploso" durante la normale masticazione, dividendosi in due parti e costringendo l'asportazione della parte più interna e adiacente alla lingua.

Filtri
Con opinioni (1)