Dott. Alessandro Maria Caboni

(230) 96% lo consigliano
6 sedi di Milano, Bergamo, Genova...
Il Dott. Alessandro Maria Caboni è il Direttore Sanitario del “Centro Chirurgia Estetica AMC Raffaello Luxhry Clinic", una clinica specializzata nella Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva. Ha quattro sedi, a Milano, Firenze, Genova e Bergamo. Le terapie offerte ai pazienti per risolvere problemi relativi all'estetica utilizzano tutte tecnologie e metodiche avanzate. Il metodo proposto dal Dott. Alessandro Maria Caboni prevede la... (biostimolazione Piacenza)

Dott.ssa Patrizia Gilardino

Senza raccomandazioni
Piacenza
Introduzione Dott.ssa Patrizia Gilardino è una professionista nel campo della chirurgia estetica ed è iscritta all'Ordine dei Medici di Milano n. 29026. Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e successivamente si è specializzata presso la Scuola di Specialità in Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell'Università degli Studi di Milano.  Ha lavorato per 5 anni come consulente presso l’Ospedale S... (biostimolazione Piacenza)

Dott.Ssa Patrizia Pacini

Senza raccomandazioni
Piacenza
La Dott.ssa Pacini è una dietista che ha conseguito la Laurea con Lode in Dietistica nel 2006 con una tesi sperimentale, particolarmente apprezzata, sulle ulcere trofiche. In precedenza aveva conseguito, nel 1981, il Diploma di Dietetica e Dietologia Applicata a Pavia con una tesi specialistica sulle ipercolesterolemie e Iperglicemie presso l’ospedale Niguarda di Milano. La Dott.ssa Pacini offre consulenze dietetiche e professionali attraverso... (microneedling Piacenza)

Dott.ssa Beatrice Antognellini

(37) 100% lo consigliano
Piacenza
La Dott.ssa Beatrice Antognellini è una professionista del benessere e della bellezza. Mette a disposizione dei suoi pazienti le migliori tecniche nel campo della Medicina Estetica presso il suo ambulatorio a Piacenza. La dottoressa lavora per ottenere una bellezza in senso globale con degli effetti naturali, grazie anche ai percorsi formativi effettuati nel campo della medicina antiaging lavorando a 360 gradi con alimentazione adeguata... (microneedling Piacenza)

Dott. Mario Uccelli

Senza raccomandazioni
Piacenza
Un professionista specializzato in Dermatologia, Medicina Rigenerativa, Allergiologia può aiutare a ottenere un quadro completo del benessere del vostro corpo e soprattutto della vostra pelle. Il Dott. Mario Uccelli è la figura professionale che stavate cercando per avere al vostro fianco una guida medica di grande esperienza per risolvere le problematiche che affliggono la salute cutanea.  Il Dott. Mario Uccelli ha conseguito la laurea... (biostimolazione Piacenza)

Dott. Luigi Pulzoni

(1) 100% lo consigliano
Piacenza
Il Dott. Luigi Pulzoni, iscritto all'Ordine dei Medici Chirurghi di Piacenza n. 972, è Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia con Master in Chirurgia Estetica Morfodinamica e Specialista in Medicina Legale che attualmente esercita la libera professione presso il Poliambulatorio Medico Chirurgico Pulzoni in provincia di Piacenza. Dirigente Medico per lunghi anni presso la Divisione di Chirurgia Generale dell'Ospedale di Castelsangiovanni... (biostimolazione Piacenza)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Cercavo da tempo un trattamento adatto alla mia pelle tendenzialmente acneica e reattiva. Su consiglio di una mia amica, mi sono rivolta al Dr. Mario Marano, il quale, dopo una minuziosa visita informativa, Mi ha consigliato una serie di trattamenti di needling. Il procedimento e’ leggermente fastidioso e la pelle rimane arrossata per al massimo un paio di giorni ma i risultati su di me sono stati eccezionali: pelle più liscia, pulita, luminosa e i pori dilatati sono diminuiti tantissimo! Ora posso uscire di casa senza fondotinta! Ringrazio il Dr. Marano, con la sua professionalità e competenza e’ riuscito a cambiare in meglio la mia pelle!

Avendo una pelle a tendenza acneica (quindi con alcune cicatrici e iperpigmentazione) e con pori dilatati, volevo assolutamente provare uno dei trattamenti più indicati per gli inestetismi cutanei. Il processo non è stato doloroso, il recupero molto veloce (comporta poco arrossamento che scompare entro poche ore dal trattamento seguendo attentamente tutte le indicazioni della dottoressa). I risultati erano visibili in pochi giorni: la cute più luminosa e più compatta. Si nota anche una riduzione delle piccole rughe. È un trattamento che consiglio a tutte le persone sopra i 25aa (se si riesce almeno 2 volte all’anno).