Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

12 ago 2019 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Finalmente ora sorrido

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.300 €

Riguardo al Dottore

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...
Punteggio:
Consiglio sicuramente il Prof. Del Gaudio, mi ha regalato il sorriso!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Fare questo intervento mi ha restituito il sorriso, il seno non era come lo volevo e poi ho rimandato e rimandato, ma alla fine mi sono decisa. A 18 anni avevo il seno come quello di una donna dopo l’allattamento, forse perché mi sono sviluppata molto presto, ma a 34, al primo colloquio con il Professor Del Gaudio, mi sono convinta subito, mi dava tanta sicurezza e mi sentivo in buone mani. Nel giro di due settimana ho fatto le analisi e mi sono operata. Mi aveva chiesto che taglia volevo raggiungere e ho detto la terza visto che avevo una seconda svuotata e ora ho il seno che avevo chiesto. Ho ancora visibili i segni delle incisioni, una sull’areola e una verticale; i punti non so se ancora si sono riassorbiti del tutto, ho una coppetta che mi ha consigliato il professore che contiene la medicazione e che devo sostituire ogni due giorni. Da quel che ricordo il giorno dell’intervento non ho avuto problemi di nessun tipo, non sentivo nulla, ho camminato e dormito. I dolori sono cominciati il giorno dopo, ma ho preso in totale solo 3 pastiglie di antidolorifico in un giorno e mezza e basta, era sopportabile e ho una buona soglia del dolore. I primi 2/3 giorni avevo difficoltà ad alzarmi e mi sentivo due pietre al posto del seno e in più non potevo fare nulla con le braccia, poi ho iniziato a fare le prime cose come guidare. Adesso il seno lo sento quando mi alzo e quando mi sdraio, ma come se fosse mio, non lo trovo pesante, è come se lo avessi sempre avuto. Quando lo tocco lo sento che fa un po’ male e che è un po’ duro, ma se non lo faccio è come se fosse sempre appartenuto, sono troppo felice. Giovedì il professore mi ha visto (mi sono operata il 31 luglio) e ha detto che sta andando tutto bene, poi domenica parto e a metà settembre tornerò per un altro controllo. Appena si chiude bene la cicatrice metterò un gel in silicone per cicatrici che mi ha consigliato che teoricamente mi ha detto di mettere a dieci giorni dall’intervento. Mi sono trovata proprio bene, anche tutto lo staff davvero troppo gentile.

1

Commento (1)

Ciao Greta, benvenuta su Guidaestetica e grazie per il tuo stupendo racconto!
Hai inserito protesi?

Ti consiglio vivamente di partecipare a questo forum dedicato alle operate di mastoplastica e mastopessi di luglio ed agosto:
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/le-operate-dellestate-luglio-agosto-2019-6223
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.