Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

10 lug 2018 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Ultrashape: finalmente un trattamento che funziona davvero

Vale la pena
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di raccontare la mia esperienza perchè mi sono avvicinata con un po' di scetticismo a questo trattamento e poi mi ha conquistata. Cercavo informazioni sulla criolipolisi e ho iniziato a informarmi su questo Ultrashape. La cosa che mi ha senz'altro attratta di più è il fatto che fosse necessaria una sola seduta. A differenza ad esempio del Velashape o della cavitazione per cui servono 10 sedute, qui leggevo ovunque che era necessaria una sola seduta a zona. Ho preso un appuntamento (gratuito) con la Dott.ssa Marinelli per saperne di più e avere un preventivo di questo macchinario "miracoloso".. Nel frattempo, ho anche guardato su youtube i vari video per capire come funzionasse.. La Dott.ssa è stata molto gentile, paziente, esaustiva, ha risposto a tutte le mie domande e i miei scetticismi, mi ha fatto vedere il macchinario e spiegato come questi ultrasuoni focalizzati vadano ad agire solo sulle cellule del grasso senza mai intaccare vasi sanguigni o tessuti (avevo il terrore per i miei capillari già fragili!). Mi ha fatto un preventivo personalizzato, nel mio caso per la zona dell'addome è stato di 410 €. Comprese nel trattamento ci sono 2 sedute di radiofrequenza che vanno fatte a distanza di una settimana e poi di un'altra settimana. La Dott.ssa ti misura prima del trattamento e al termine della seconda seduta di radiofrequenza dopo 15 giorni.. beh ho perso più di 4 cm!!! Mi aveva detto che con una sola seduta si potevano perdere dai 3 ai 6 cm ed è effettivamente stato così, io sono soddisfattissima e già ho deciso di fare un altro trattamento per rimodellare anche i fianchi :)

ah e cosa non da poco, il trattamento dura un'oretta e è totalmente indolore, e la Dott.ssa è anche molto simpatica!

Per i fianchi mi ha detto che durerà 2 ore perchè va riposizionato il macchinario prima da una parte e poi dall'altra.. e basta sempre una sola seduta. Dopo averne provate tante finalmente con l'Ultrashape ho trovato un trattamento che funziona davvero :)

9

Commenti (9)

Ciao Serena,
Benvenuta nella community e grazie per aver condiviso la tua esperienza :-) È interessante tutto ciò che ci racconti ... spero che le ragazze interessate leggano il tuo post e commentino. Se mi permetti alcune domande: la perdita dei cm corrisponde anche a una perdita di peso (se sì quanto?) e permette anche una diminuzione della cellulite (dunque applicabile anche alle gambe, per fare un esempio)? Spero di avere presto tue notizie! Saluti e a presto :-)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
diminuizione della cellulite assolutamente sì.. la pelle è decisamente più liscia e più soda! perdita di cm x rimodellamento, perdere anche peso in un’ora sarebbe un miracolo! peró devo dire che la dottoressa mi ha consigliato una dieta detox da seguire nelle due settimane successive al trattamento per non affaticare l’organismo che doveva smaltire tutte le cellule di grasso intaccate.. e questo ha portato anche a perdere 2 kg :)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ottimo risultato Serena ... 2 chili in due settimane e tutto ciò che descrivi mi sembra incoraggiante. A me interessa in primis la zona dell'addome ...poi passerei alle gambe ma avendo i capillari delicati (non vene ma caplillari sì) ho paura di fare un macello ... tu ne sai qualcosa? Grazie :-)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
io ho fatto l’addome e a settembre vorrei fare fianchi. considera che ho la pelle molto chiara e delicata e i capillari fragilissimi (ad esempio non posso fare nè ceretta nè mettere fanghi o creme con effetto caldo..) ma la dottoressa mi ha detto che non ci sono controindicazioni in tal senso perchè questi ultrasuoni focalizzati agiscono solo sulle cellule del grasso, senza intaccare tessuti, vasi sanguigni o altro. ancora non ho l’esperienza diretta x le gambe ma questo è quello che mi ha detto :)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
ah ottimo allora! mi hai molto rassicurato.
grazie mille! poi aggiornami, voglio sapere come prosegue

quante sedute devi fare in tutto?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
La dottoressa mi ha detto che è sufficiente una seduta. I fianchi sono considerati 2 zone ma si possono fare nella stessa seduta!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Solo un domanda: il trattamento si chiama ultrashape o velashape? Non ho capito bene :-)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
sono due cose completamente diverse! credo abbiano il nome simile perchè la ditta produttrice è la stessa.. a me hanno spiegato che del velashape si fanno cicli di 10 sedute e è buono x la cellulite (ma non so dirti se sia vero perchè non l ho provato) .. mentre l'ultrashape basta una sola seduta e non agisce sulla cellulite ma sul rimodellamento delle forme. in pratica rompe le cellule del grasso che vengono poi eliminate attraverso il fegato e si ha un rimodellamento (e quindi perdita di cm) in quella zona. :)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Fantastico e anche peso? Eliminando il grasso si dovrebbe perdere peso, no? Ma non elimina la cellulite, mi confermi Serena?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Chi non risica.. Non perde centimetri!

I dubbi erano molti. A spingermi a prendere questa decisione è stata l'impossibilità di proseguire con la regolare attività fisica ed il conseguente, naturale decadimento dei tessuti, ormai rilassati, e della tonicità acquisita. La mia pelle...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.