Principio di calvizie, che ricerche con le staminali?

Ci sto pensando
Sal_9107
Catanzaro (Città) · 30 lug 2015

Io ho un principio di calvizie. Ho iniziato a perdere i capelli e volevo sapere che soluzione ci poteva essere visto i passi in avanti nel campo della ricerca su staminali e fattori che determinano la caduta dei capelli..so di farmaci di prossima uscita e di cure dette del vampiro dove viene prelevato il sangue del paziente dopo essere stato trattato (non ricordo di cosa veniva arricchito) successivamente veniva rimesso sul cuoio capelluto..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MarinaGuidaEstetica

· Roma (Città)

· 15 set 2015

Ciao Salvatore, in questo video https://www.guidaestetica.it/video/il-trapianto-dei-capelli-spiegato-dal-prof-michele-roberto-112 il dottore Michele Roberto spiega esattamente in cosa consiste il trapianto di capellil. Se invece avessi altre curiosità, ti invito a lasciare la tua domanda nell'apposita sezione: https://www.guidaestetica.it/trapianto-capelli/domande . Alla prossima!
Maicol72
Membro Plus

· Torino (Città)

· 25 feb 2016

Io ho optato per la tecnica fue, viene rimosso l'intero bulbo capillare e trapiantato nella zona dove non ci sono capelli. Mi ero informato anche per una terapia di cellule staminali, ma quando ho visto i risultati del dott. Serkan ad Instanbul dopo aver visto un mio amico che l'ha fatto, ho deciso di provare l'anno scorso e non ne sono affatto pentito.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Vedi tutte

Altre esperienze