La mia settima naturale

Trattamento eseguito Vale la pena
Rachele_27
Roma (Città) · 29 apr 2019

Ciao a tutte! Io sono Rachele e 6 mesi fa mi sono operata di mastoplastica additiva secondaria. Avevo fatto il mio primo intervento presso il CICE e, dopo aver sentito le brutte storie di alcune ragazze che si erano operate in quel centro, non mi sentivo più sicura e, comunque, desideravo un seno più grande di quello che mi avevano fatto. Su internet mi sono informata e ho letto un po’ di recensioni positive sul Dott. Delfino che, anche durante la visita, a prima sensazione, mi aveva dato molta fiducia. Mi aveva spiegato tutti i pro e i contro e, considerato il volume che avrei inserito, 690 cc, mi consigliava le Blite per la leggerezza poiché hanno un peso equivalente a 400 cc. Anche in clinica ho notato che erano tutti molto seri e gentili, sono stata assistita anche dopo l’intervento, l’infermiera mi cambiava i drenaggi e aveva spiegato a me e al mio compagno come fare a casa per svuotarli quando si riempivano. Dopo una settimana, a controllo, quando ho tolto drenaggi e fascia, si vedeva già che era un bel seno, proprio quello che volevo. Anche l’altezza dei capezzoli era precisa e il seno non aveva niente, c’erano giusto dei piccoli lividi dove erano passati i drenaggi. Ora che sono passati sei mesi posso dire che il seno è abbastanza morbido e molto naturale e seppure conta che debba passare un anno dall’intervento per l’esito definitivo e per far passare tutto il gonfiore, credo di aver ormai raggiunto, su per giù, il risultato finale. Poi le cicatrici sono guarite e rimangono ad ogni modo nascoste sotto il seno. Oltre ad essermi trovata benissimo con il dottore, posso dire di aver avuto un buon percorso post operatorio perché, mal di schiena a parte che è naturale, non ho sentito dolori o fastidi particolari. Ho finalmente la mia settima coppa F (anche E, dipende dal reggiseno), la misura perfetta per il mio fisico. Sarò felice di leggere i vostri commenti e di rispondere alle vostre domande!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Mi sono trovata benissimo con il Dott. Delfino, mi ha dato molta fiducia e conto di rivolgermi prossimamente a lui per sistemare un po' il mio naso e per fare magari qualche punturina alle labbra

    Rachele_27
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.