Vorrei finalmente risolvere il problema delle smagliature al seno che mi creano ansia

Ci sto pensando
Chiara2213
Roma (Città) · 14 giu 2018

Ho smagliature ovunque, ma quelle al seno mi creano veramente imbarazzo e non le sopporto più, le ho dall'adolescenza e vorrei veramente eliminarle e magari ritirare il seno su visto che é abbondante e pesa. Sono aumentate per colpa dei cambi di peso repentini. Dovrei in realtà ancora dimagrire, ed è tra i tanti motivi per cui non vado al mare, ma le smagliature al seno sono il motivo principale

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 18 giu 2018

Ciao Chiara,

benvenuta nella Community ... bel problema quello delle smagliature ... attanaglia, chi più chi meno, tutte le donne, sigh! Tra i trattamenti che puoi scegliere, ma ti dico subito che al giorno d'oggi i trattamenti per eliminare definitivamente le smagliature non sono efficaci al 100% però è possibile migliorare la qualità della pelle, puoi scegliere, ad esempio,la biodermogenesi.
Dai un'occhiata qui:
https://www.guidaestetica.it/articoli/la-biodermogenesi-e-il-nuovo-trattamento-efficace-per-le-smagliature
https://www.guidaestetica.it/articoli/body-care-biodermogenesi-per-eliminare-le-smagliature
Facci sapere che cosa pensi di fare e, se ti va, continua a confrontarti con noi! Saluti e a presto!
EMANUELA1992

· Roma (Città)

· 27 set 2018

quanto costa al incirca 1 seduta di biodermogenesi? ma una seduta si fa per zona e se uno li ha per tutto il corpo si fa per più zone?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

_rapunzel_

· Campobasso (Città)

· 9 ott 2018

ciao Emanuela, da quanto ho capito è un trattamento abbastanza personalizzato, a seconda della persona e del problema da migliorare. ti conviene fare una visita in modo che possano dirti nel tuo caso come può funzionare

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.