Ragazza di 20, ero grassa ma non più, ed ho la pelle in più!

Cerco un dottore
Ila_9131
Lecce (Città) · 2 ott 2015

Ho quasi sempre avuto un fisico asciutto e minuto, dico quasi sempre perché c'è stato un periodo, 4 anni fa, in cui in seguito ad una forte depressione ho avuto anche un forte ingrassamento, e da un fisichino che arrivava a 45 chili massimi sono passata a pesarne 75, che ho immediatamente perso, e il tutto in un solo anno. Lo choc per la mia pelle è stato così forte che sono disseminata di smagliature profonde e scavate su braccia e interno-coscia, ed ho molta pelle in più. Faccio molto sport con la speranza di riempire i miei arti ormai da 4 anni, e ora sono magra come lo ero prima di ingrassare, ma la pelle... non mi piace. I risultati non sono quelli sperati ed è molto che non mi riconosco più allo specchio. Vorrei quindi sottopormi ad un intervento di mini brachioplastica e di lifting alle cosce.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

marinaguidaestetica

· Roma (Città)

· 30 ott 2015

Ciao Ilaria! Bene mi sembra che tu abbia le idee chiare sul da farsi. Hai delle preoccupazioni per l'intervento o hai solo bisogno di trovare il dottore che fa per te? Tienici aggiornati cosi cercheremo di aiutarti per il meglio!
giusyvaccaro
Membro Plus

· Foggia (Città)

· 10 mar 2016

Ciao, posso chiederti in cosa consiste la brachioplastica?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.