Vorrei migliorare almeno uno dei miei difetti

Ci sto pensando
Tizy
Mugnano di Napoli · 30 dic 2016

Del mio corpo vorrei risollevare e riempire il mio seno poiché è cadente e svuotato.Inoltre vorrei fare una chirurgia nasale poiché ho la deviazione del setto nasale e non respiro bene e poi ho l'osso sporgente. Vorrei migliorare l aspetto della mia pelle poiché è piena di cicatrici dovute ad un acne grave.e non riesco a ricoprirle nemmeno con un buon fondotinta. Ancora ho i dentri sovrapposti e un dente che mi è spuntato piu internamente ...tanto che quando sorrido mi sembra di non avere un dente. Le mie aspettative sono tante da ciò che avete potuto vedere...questi sono difetti che io possiedo che non mi fanno stare bene con me stessa tanto che mi.è venuta la depressione e non esco piu di casa. Vorrei almeno uno di essi migliorarlo tanto da poter acquistare più autostima. Un saluto tizy

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Clelia_Estetica

· Milano (Città)

· 31 dic 2016

Ciao Tizy,
in effetti potresti cominciare migliorando anche solo una parte del tuo corpo... come dici tu acquisteresti autostima. A cosa daresti la priorità?
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 3 gen 2017

Al seno darei priorità perché è ceduto del tutto tanto da toccare la pancia una cosa brutta per me.poi il mio naso a punta e con la gobba e le cicatrici al volto per colpa dell acne.il resto sto bene devo solo perdere alcuni kili e basta...perché questa domanda.aspetto una vostra risposta buonaserata
Luigina_m
Membro Plus

· Roma (Città)

· 3 gen 2017

Tizy se al naso hai un problema funzionale puoi fare tutto tramite la mutua
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 4 gen 2017

Ho capito io volevo aggiustare anche un po la forma
Wittoria
Membro Plus

· Catania (Città)

· 4 gen 2017

Ciao Tizi anche io ho in mente entrambi i trattamenti. Per il seno ci sono quasi. Devo solo fissare la data per il naso sono ancora un po' dubbiosa. È che ho paura che cambiando il mio naso cambi tutta la faccia e sai... sono abituata a guardarmi allo specchio da 27 anni e ho paura di avere una brutta reazione. Io non ho gobbe né problemi funzionali però è molto "a patata" con narici larghe.
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 7 gen 2017

Ciao ho capito ,,,diciamo che il tuo naso lo puoi aggiustare quando ti trucchi,,,tipo metti con un pennello sottile ai laterali del naso un po di correttore scuro e lo sfumi bene verso il basso devi creare due linee cioè da sopra fino alla narice vedi che cn questo trucco ottico che facciamo noi truccatori il naso sembra piu sottile,se nn sei sicura nn fare l intervento,scusami ma il seno te lo rifarai piu grande?
Wittoria
Membro Plus

· Catania (Città)

· 16 gen 2017

Si, vorrei farmi una mastoplastica additiva. Ho letto delle belle esperienze nel sito...sembrano tutte contente dopo l'intervento. Comunque: GRAZIE PER I CONSIGLI SUL TRUCCO! Sei un'esperta?
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 25 gen 2017

Si sono un.estetista e visagista...aiutati anche con il trucco io cosi faccio .buona notte

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Julyn
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 24 gen 2017

Ciao cara Tizy,
ti scrivo perchè leggendo la tua testimonianza mi sono ritrovata in molte cose che dici.
Comunque lasciami dire che , nonostante i problemi che citi, dalla foto che hai messo sei una bellissima ragazza, complimenti. Capisco i tuoi disagi >( che in parte sono anche miei ) , ma davvero non chiuderti in casa e esci fiera di te , perchè sei molto bella sia di viso che di corpo.
Io purtroppo , pur avendo in parte gli stessi problemi e altri ancora, non sono stata così fortunata , e non sono bella come te .
Soffro di ovaio policistico, per anni ho avuto l'i acne , il mio viso ha una pelle orribile , inguardabile . Ora non ho brufoli , ma ho la pelle del viso segnata da pori dilatati e cicatrici.
Un viso già brutto di lineamenti, segnato da queste cicatrici .... Mi da il tormento . A volte mi imbarazzo quando la gente mi guarda.
Non so se lo sai , ma l'ovaio policistico oltre l'acne mi ha causato una brutta peluria in eccesso sul viso ... come se già non ne avessi avuto abbastanza di inestetismi .
Naso . respiro bene e non ho problemi funzionali , ma l'estetica lascia a desiderare . Un naso dritto si , mi pare, ma lungo lungo e grosso. Non mi dona x nulla.....
Un'altra parte del mio corpo che mi crea disagi è il seno .
Non è grosso come il tuo, purtroppo....
In passato devo ammettere che era più bello. Una seconda piena e ne ero contenta .
Poi si è fatto vuoto e piccolo , la parte superiore è svuotata , è piccolo , vuoto . davvero brutto .
Anche io ho molte aspettative , e non so ne da che parte iniziare , ne come fare .
Ultimamente , sopratutto per un accentuarsi della peluria dovuta ai problemi ormonali (ho sospeso la cura x l'ovaio) , sono davvero ossessionata dal mio aspetto, tanto da arrivare a pinagere x questo .
Tu adesso come pensi di muoverti ?
Un caro saluto
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 25 gen 2017

Ciao mi dispiace molto per il tuo disagio,volevo dirti ma assumi farmaci per l ovaio policistico?per quanto riguarda la peluria ti consiglio o il laser oppure la luce pulsata ed elimi I peli.poi controllati se hai problemi anche alla tiroide.io ti dico apprezzati per come sei perche intuisco una grande sofferenza in te e credo anche che tu sia una bella persona.prima cosa accettati come sei devi stare bene cn te stessa nn pensare gli altri se nn ti vedi bella allora fai uscire la tua vera bellezza quella che hai dentro con questa si conquista il cuore delle persone.poi nn so se lavori,un po alla volta cerca di conservarti I soldi e trova un buon dottore che ti rifaccia il naso che e la tua priorita.poi per il seno nn ti preoccupare ho due sorelle che c e l hanno piccolissimo.metti coppe imbottite e reggiseni push up.cerca di farti il naso cosi cambierai viso.poi x I peli ci sono I macchinari nn ti preoccupare.anche io ho avuto una brutta acne.se vuoi levigare un po il viso puoi farlo con il laser che toglie le cicatrici.nel frattempo truccati con un fondotinta camufflage si chiama copre tutto ok.cerca di fare tutto un po per volta.io ti ringrazio x I complimenti e ti mando un forte imbocca al lupo nn mollare.quanto riguarda me come appena avro qualcosa di soldi penso di sistemare il seno xke il mio e grande capito quindi quando cede e bruttissimo da vedere.poi anche io ho ancora brufoli e cicatrici mi trucco e mi sento piu gratificata.mi farebbe piacere aiutarti io svolgo il lavoro di estetista,di che parte sei io sono di napoli.fammi sapere una dolce buona notte
Wittoria
Membro Plus

· Catania (Città)

· 25 gen 2017

Tizy! Adoro questi consigli che stai dando per il trucco :D Ma hai foto su come possiamo farlo? Comunque ti si vede molto carina nella foto e poi con tutta l'esperienza che hai...per esempio l'acne dalla foto non si vede per niente.
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 26 gen 2017

Grazie guarda se vuoi qualche consiglio su qualsiasi cosa puoi chiedere...fai una cosa quando vuoi vedere qualcosa comprati qualche libro di trucco dove ci sono tutte le tecniche...oppure documentati su you tube sui siti internet....ricordati sul viso se vuoi rimpicciolire tipo il doppio mento devi sfumarci sopra correttore scuro...e invece se vuoi dare grandezza luminosita devi usare sempre il correttore chiaro ,ombretto chiaro cosi vai ad ingradire tipo un occhio piccolo dimmi come sei fatta e ti dico come ti devi truccare,,il trucco credimi fa miracoli per noi donne ma nn ne dobbiamo mettere troppo altrimenti ci imbruttisce...le soppracciglia devono essere doppie una bella forma ad ala di gabbiano....una cosa sbagliata e nn ci valorizziamo il viso capisci?.cmq quando vuoi puoi chiedere ok buona serata

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Julyn
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 25 gen 2017

Grazie Tizy , sei dolcissima !
Purtroppo io sono davvero lontana da Napoli, vivo al Nord , Liguria !
Se fossi stata vicina sarei certo passata al tuo salone estetico per trucco e consigli !
Grazie apprezzo di cuore ! :)
Si, hai letot proprio bene , vivo questa situazione con grande disagio ed imbarazzo .
Sopratutto per quanto riguarda la pelle del viso e la peluria.
Si lavoro in un affittacamere e cerco di mettere da parte i soldi per un eventuale intervento futuro.
Si , hai ragone , un passo alla volta e un trattamento alla volta.
Per quanto riguarda l'ovaio policistico sono stata tanti anni in cura con un endocrinologo che mi dava una pastiglia che agiva sull'ovaio e la situazione era migliorata .
Adesso , dopo tanti anni di trattamento, sto sospendendo questa terapia perchè mi spaventa prendere farmaci per periodi così lunghi.
Con la progressiva sospensione della pastiglia la situazione ha avuto un peggioramento.
Sopratutto per quanto riguarda l'aspetto della pelle, della peluria e dei capelli.
Per fortuna non è tornato l'acne .
Wittoria ha ragione , non si vede la tua acne nè si vedono le cicatrici .
Hai un viso molto bello, complimenti.
Rifare il naso è la cosa che più mi spaventa .
Perchè ho paura in una cattiva riuscita dell'intervento o di non piacermi con la nuova fisionomia .
Sto valuntando se rivolgermi ad un dermatologo per cercare di migliorare l'aspetto della pelle.
Se qualcuno conosce un buon dermatologo a La Spezia o vicino può segnalarmelo ?
Il laser mi fa paura , ho paura di soffrire troppo. Forse potrei fare dei peeling , ma non so se siano efficaci sulle cicatrici e pori dilatati .
Vedremo .
Capisco che la tua priorità sia quella di sistemare il seno.
Hai la fortuna di avere un seno grande , è giusto mantenerlo .
Io si , metto i push up e reggiseni imbottiti , ma vorrei indossare un vestito e vedermi più formosa .
Grazie per il consiglio circa laser e fondotinta
Oggi cercherò un fondotinta camufflage .
e circa il laser ho letto che questo agisce meglio su peli grossi e scuri
I miei peli somno tanti ma piccoli e chiari , quindi temo che il laser non avrebbe effetti sperati.
Grazie di tutto grazie del sostegno e dei consigli !
Un abbraccio
Giulia
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 26 gen 2017

Ciao giulia ascoltami per la peluria fatti la luce pulsata che e meno invasiva del laser capisci.poi nn spendere soldi dal dermatologo tanto nn hai nemmeno l acne.per le cicatrici sara difficile a levarle e devi fare il laser ma la tua pelle nn sara mai come prima...io l ho fatto il laser le cicatrici sono rimaste...io le odio ma purtroppo ho imparato ad accettarmi cosi....credimi accettati come sei poi un po alla volta risolverai tutto ...il naso io ti consiglio di fartelo da uno specialista e basta.poi ti fai la luce per levare I peli e se sei capace fatti le pulizie del viso e maschere alla curcuma e olio d oliva cosi ti fai una bella pelle liscia e distesa.e poi nn sospendere mai mai I farmaci te lo dico come una sorella xke anche io li prendo....capito?,poi una volta levati I peli ti fai le pulizie un bel viso pulito sopra puoi metterci il fondotinta molto coprente...se hai macchie rosse coprile cn il correttore verde e sulle occhiaie metti il.correttore arancio e il beige sopra sempre in armonia sfumato.poi ascoltami prendi un barattolo riempilo di acqua a meta e dopo ci metti sopra aceto di mele .questo composto te lo spruzzi sul viso quando ti fai le pulizie del viso e lo puoi mettere tutti I giorni dopo la detersione con il latte detergente...l aceto di mele elimina macchie rossori brufoli.io ad esempio per l acne utilizzo il neem me li secca una favola.tu nn lo sai ma cn tanti accorgimenti puoi farti bella come vuoi tu...xo come terapia della mente devi amare anche I tuoi difetti.tipo io a vent anni nn mi piacevo per niente...ora ne ho trent uno ed ho imparato a convivere con I miei difetti....che cerco di aggiustare....cmq se vuoi puoi chiedermi altro...ma devi recarti immediatamente in un centro estetico e usare la luce pulsata per togliere questa peluria...xke altrimenti manco il fondotinta si stende.okkkk un bacione tizy
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 26 gen 2017

Poi un altra cosa nn andare dai dermatologi spendi solo soldi....devi farti tu I trattamenti con prodotti naturali bio senza siliconi parabeni oli minerali no ok...devi usare creme con oli vegetali senza cose chimiche.nn andare in farmacia ma vai nei supermercati e trovati le linee erboristiche...pulisci il viso tutti I giorni.sai una cosa io seguo il dott oz e su un sito ho preso una crema fantastica xo nn mi ricordo il sito volevo vedere altri prodotti.cmq domani cerco di darti il sito e il nome della crema ....ti faccio vedere come rinasce la tua pelle....per I trattamenti al viso potresti andare in un centro ma assicurati che nn ti mettono prodotti chimici sul viso.poi da loro potresti fare l acido glicolico per migliorare la grana della pelle.insomma inizia a levare sta peluria senza paura e poi ti fai I trattamenti a casa tua ti compri tutto,ti compri un bel fondotinta coprente.il naso te lo devi fare senza paura convinta trova uno dei megli medici che ci sono li da te.ti faccio vedere con queste piccole cose come riuscirai a stare bene.nn mollare ti raccomando pazienza coraggio e nn demordere
Julyn
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 26 gen 2017

Ciao cara Tizy e buon giorno ,

grazieeee ! sei un tesoro !!! grazie grazie grazie grazie grazie grazie !!!!!! che dolce che sei, mi commuovo ! Grazie sei disponibilissima !

Proverò a fare qualcosa per migliorare un pò .
Anche se sarà dura...ma ci proverò
ma leggerti mi ha messo buon uomore e un pò di coraggio !

Oggi andrò a farmi segnale le analisi per controllare i valori ormonali e chiederò di far vedere la tiroide come mi avevi suggerito .
Posso chiederti tu che terapia ormonale segui ? Hai anche tu l' ovaio policistico ?
Io avevo voluto sospendere la terapia perchè prendo il farmaco da tanti anni e avevo paura mi facesse male , non lo so ... forse sbaglio .

Circa la peluria ho paura a fare il laser o luce pulsata sul viso , sulle guance , e se poi ricrescono ancora di più :(
Tu l'hai mai provata ?

Circa i prodotti per il viso io abitualmente uso la linea RILASTIL
crema idratante , fondotinta e prodotti per la detersione della bionike e/o avene
di farmacia

Nn ho mai fatto pulizie al viso , maschere ecc.

La mia pelle è atopica - mi pare si dica così (mi hanno detto in farmacia ), ciò mista e tendente al grasso in superficie , specie nella zona T, ma che si secca sotto se uso prodotti aggressivi . Infatti dopo la detersione la sera sento sempre tirare la pelle.

Grazieee , sei veramente gentilissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 26 gen 2017

Io prendo farmaci che nn riguardano l ovaio policistico purtroppo soffro di ansia e attacchi di panico,nn si sospendono I farmaci di testa tua.io la luce pulsata nn l ho fatta mai ma funziona per il tuo problema e poi credimi nn ti fa sentire dolore.io soffro anche di disfunzione alla tiroide e prendo l eutirox da anni che mi comporta anche sbalzi d umore.cmq conosco la rilastil e costa molto ma vedi l inci se sono presenti siliconi parabeni e altre schifezze....xke cn pochi soldi ti puoi comprare una linea bio naturale e migliori la pelle.nn lasciarti ingannare dal prezzo della crema,ci sono creme che costano e nn sono buone.passa al bio come ho fatto io.poi hai il viso tipo come il mio pelle mista e secca.usa una crema la mattina per pelli miste cn filtro solare,e la sera utilizza una crema anti age idratante molto.poi se hai pori dilatati e punti neri fatti le maschere all argilla verde e bianca e dentro ci metti olio essenziale di limone o rosmarino.sono oli purificanti che tolgono la sensazione di unto alla pelle.puoi lavare il viso con un detergente a base di lavanda che ti toglie l unto dal viso e metti la crema prima di uscire la mattina e prima di dormire.la sera quando ti strucchi fai prima latte detergente bio poi tonico che riequilibra il ph della pelle,al posto di questo puoi utilizzare anche acqua e aceto di mele spruzzato sul viso e una favola.poi dopo ti metti una crema rigenerante anti age che questa tutta la notte penetra meglio e aiuta nuove cellule a rigenerarsi.sempre questo devi fare.poi la pulizia del viso si fa cosi,allora primo passaggio latte detergente poi il peeling o scrub deve essere delicato lo strofini sul viso sopratutto zona t,poi lo risciaqui con spugnette e acqua tiepida e dopo fai il vapore con una pentolina mettici l acqua dentro e fai bollire.nell acqua puoi mettere anche olio rosmarino.dopo ti metti con la testa sopra cn un asciugamano copri e cosi si aprono I pori della pelle.dopo essere stata 10 15 minuti ti asciughi il viso.subito inizi a fare la premitura con I polpastrelli sii delicata se nn escono hai la pelle troppo secca lascia stare riproverai un altra giorno.dopo la premitura metti in una scodellina un po di tonico e gocce di olio lenitivo perche la pelle e arrossata.prendi un dischetto di cotone imbevuto di tonico che ti sei preparata nella scodellina e inizia a tamponare viso e collo.dopo questo passaggio metti un po di crema sul viso x pelli miste e prepara la maschera che metterai sopra la crema cosi questa sotto penetra meglio grazie alla maschera.prendi una scodella di plastica mettici un cucchiaio raso di argilla verde o puoi usare il neem e aggiungi un poco d acqua ,mescola e fai diventare come uno yogurt,dopo te la spalmi sul viso e collo.fai stare venti minuti e prima che si secchi e inizia a tirare risciacqua immediatamente nn perdere tempo sempre cn spugnette piena di acqua ok,dopo finalizzi con un velo di crema per la notte
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 26 gen 2017

Poi ti metti un siero sotto le occhiaie mattina esera e massaggia verso l alto.falla di sera xke il giorni gli oli macchiano la pelle.e poi nn truccarti subito ma fai passare un giorno e ti trucchi.metti sotto al trucco come base crema o primer.cmq vai al lidl e compra la sauna facciale eviti il pentolino cn acqua.cmq mi ha fatto piacere aiutarti inizia a fare queste cose al viso e poi curati internamente cn pillole leggere magari nn ti fanno venire troppa peluria.fai la luce dopo esserti curata e conserva I soldi e fatti una mastoplastica al naso nn devi avere paura ,devi avere coraggio forza ok un abbraccio
Julyn
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 26 gen 2017

Ciao Tizy
come stai ?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SEI GENTILISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)Sei davvero così gentile . si vede che ami il tuo lavoro , lo fai con il cuore , aiutare le persone a sentirsi belle e a prendersi cura di te :)
grazie . sei stata preziosa e gentilissima
grazie grazie grazie
:) :) :)
fortunata ad averti incontrato nel forum ! fortunate le tue clienti al salone e le tue amiche !!!

grazie grazie grazie grazie

Cercherò di seguire questi preziosi consigli !!!!!!!

MI spiace molto per gli attacchi di panico e per l ansia , deve essere dura conviverci , spero che i farmaci ti aiutino . anche tu devi essere forte e positva !

Mi è già venuta voglia di provare la puliza del viso . Io non credo di averla mai fatta
Non è che resteranno cicatrici o pori grossi ?

La linea rilastil si , costa un pò , ma è una delle poche marche che non mi da problemi di bruciore e compani sulla pelle.
Per tovare una crema contorno occhi che non mi desse noia ci ho messo mesi e provato milleeeeeeee campioncini , oramai mi vergognavo quasi a ìd andare a chiedere altre marche .....
alla fine ho trovato la crema rilastil e questa non mi crea nessun problema

il fondotinta non so se contenga siliconi , devo controllare .
prima usavo VICHY ma non producono più il fondotinta che usavo io , e ho cambiato .
,ma preferivo VICHY , era meno grasso
rilastil è più bastoso e mi lascia la pelle un pò grassa
VICHY no , era perfetto per me
non ungeva e non seccava . e non lo fanno più ......

tu che fondotinta usi ?

IO non so come ringraziarti di tutti i consigli
grazie di cuore Tizy
cercherò di prendermi cura di me
Grazie !!!!!!!!!!!!
un abbraccio
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 27 gen 2017

Ciao giulia nn ti preoccupare per me e un piacere aiutarti so chesignifica convivere con questi problemi e brutto.guarda la rilastil e buona ma nn conosco il suo inci tu controlla se ci sono siliconi petrolatum ecc.poi mi fai sapere .la pulizia del viso e fondamentale se hai I pori dilatati pelle grassa e punti neri.I punti neri se nn tolti si infettano e diventano pustole cioe quei bubboni grossi sarebbe l acne.quando fai la premitura devistare attenta a nn premere forte I punti neri senno ti lasci le cicatrici ,e poi I brufoli nn li devi premere assolutamente.le pulizie del viso sono importanti ti rendono piu giovane e tieni sotto controllo I punti neri che possono infettarsi.il fondotinta che uso io ne sono vari uno dell avon e una della decoderm ..per ora poi dovro cambiarli.tu devi usare un fondotinta per pelli miste oppure uno minerale che ti secca il sebo.nn utilizzare fondotinta che contengono oli quelli sono per pelli secche e mature.ok un bacione buona serata
Julyn
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 27 gen 2017

Ciao cara Tizy ,
grazie di cuore, apprezzo tanto il tuo sostegno e i tuoi consigli ! Grazie :)
sei davvero preparata !

Ho controllato il mio fondotinta ma sulla confenzione non c'è l inci , era sulla scatola che però ho buttato.

Oggi proverò a cercare un altro fondotinta .più adatto alla mia pelle mista .

Il mio è indicato per pelli reattive e sensibili.
Non specifico per pelli miste
Forse non è adatto a me .

Oggi in farmacia ne cerco un altro .
e proviamo ... GRAZIE !!!!
e comprerò anche uno scrub per il viso


Tu ti sei già rivolta ad un dottore per il seno ?

un abbraccio
ciaoooo e grazie ancora dui tutto
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 27 gen 2017

Ciao giulia io ho contattato un dottore qui per avere un preventivo ma ancora mi devono far sapere nulla.ora vedo un po ok un abbraccio

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Julyn
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 28 gen 2017

Ciao Tizy, vedrai che ti faranno sapere .
Poi fammi sapere !
Ciao

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

AnnaBU

· Cuneo (Città)

· 27 gen 2017

Ciao Tizy! Super utili i tuoi consigli! Complimenti, si vede anche dalla foto che sei una vera professionista del makeup. Sei bellissim! Anche io adoro truccarmi e faccio quello che posso ogni mattina...adoro le creme e i nuovi prodotti! Peró purtroppo questo non risolve la mia voglia di operarmi al seno! Per quello non si puó fare nulla. Sono stanca di usare reggiseni imbottiti. D'estate sono scomodissimi e d'inverno mi stringono. Non li sopporto! Vorrei anche io operarmi ma non sono convinta. Ho paura del postoperatorio: faccio molto sport e quindi non so quanto tempo dovrei rimanere ferma ...
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 27 gen 2017

Piacere anna cmq io ti consiglio di farti questa operazione se proprio il tuo e un disagio,trova un buon medico e nn avere paura ok imbocca al lupo e grazie per I consigli un abbraccio

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Julyn
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 27 gen 2017

Ciao cara Tizy,

grazie per la tua disponibilità!

Ho controllato il fondotinta , è per pelli reattive e sensibili, quindi non specifico per pelli miste .
Oggi in farmacia guardo se ne trovo uno per pelli miste
Questo è un pò grasso per me

Per quanto riguarda l inci sul tubetto non c'è , era sulla scatola che però ho buttato.

Credo proverò avene o vichy , che ne dici ?

E mi comprero anche uno scrub .

Grazie di cuore !

Tu per il seno ti sei informata ? Hai sentito qualche chirurgo ?
Cosa vorresti fare ? Solo sollevarlo o mettere anche delle protesi ?

Ciaooooo
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 27 gen 2017

Ciao giulia vedi sempre l inci di ogni prodotto,,il fondotinta nn deve possedere oli altrimenti peggiori la situazione,poi quanto riguarda me io vorrei solo risollevare niente protesi.un abbraccio
Julyn
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 27 gen 2017

Ciao Tizy ,
grazie , lo guarderò .
Oggi non sono uscita , madomani andrò a cambiare prodotto .
Capito , io invece volevo ingrandirlo , quindi io con protesi
Grazie ! CIao :)
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 28 gen 2017

Ciao ok vediti le tue cose un abbraccio
Julyn
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 28 gen 2017

Grazie mille ! :)
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 28 gen 2017

Prego cara...
EliBI

· Bianzè

· 2 feb 2017

Ciao!!! Che bello questo profilo con i consigli su come truccarsi ;) Julyn ti ritrovo anche qui! Tizi ma perchè non apri un tema sul forum? Mi sembra interessantissimo per tutte!!
Julyn
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 2 feb 2017

Ciao Elibi !
ahahahah ! e si!
ti ho risposto all'altro mess !
EliBI

· Bianzè

· 7 feb 2017

...l'ho visto ahahhaha! Grazie...ma Tizy alla fine hai scritto qualcosa sul forum oppure siamo le uniche ad avere avuto e letto i tuoi consigli?
Tizy

· Mugnano di Napoli

· 7 feb 2017

Ciao elibi scusami ma in questo periodo sono impegnatissima non ho il tempo...un bacio a tutte
AngelaS
Membro Plus

· Ventimiglia

· 10 mar 2017

Utilissimi i tuoi consigli, comunque!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

ClarissaB

· Crotone (Città)

· 6 mar 2017

Peccato che tu sia sparita!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Vedi tutte

Altre esperienze

Trattamenti correlati