Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

14 mar 2019 · Aggiornamento: 20 set 2023

Un sogno che si avvera!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott. Paolo Iannitelli
2 sedi di Pescara, Roma...
Punteggio:
Basta avere il coraggio di prenotare il primo appuntamento poi vedrete da soli che grande specialista avete avanti!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

La maggior parte della volte non abbiamo il coraggio di farci un trattamento di bellezza per un semplice giudizio degli altri o perché veniamo “ossessionati” dal fatto che è una spesa inutile. Per una volta lasciate tutto ciò che vi circonda e concentratevi su voi stessi,pensate al vostro bene e a ciò che vi fa stare bene...perchè solo così si vive meglio! La mia esperienza è stata svolta dal Prof. Paolo Iannitelli,grande esperto del settore che già al primo appuntamento è riuscito a captare ogni minimo mio desiderio,dandomi quella sicurezza che nessuno fino a quel giorno era riuscito a darmi! Professionale,serio,disponibile,preciso e AMANTE di ciò che fa...fanno di lui un qualcosa di ECCEZZIONALE! L’intervento ha avuto dei tempi di recupero record,nessun dolore solo fastidio,visto che nei primi giorni si deve respirare con la bocca. I tamponi sono un po’ il terrore di tutti...ma fidatevi io nemmeno me ne sono accorto durante la rimozione! Per lui posso aggiungere solo cose positive perché è veramente uno specialista! La sua ciliegina sulla torta è Marta,la sua segretaria,super disponibile e non vi farà sentire mai soli durante tutto il periodo di guarigione! Che state aspettando ancora? Io fossi in voi prenoterei subito un appuntamento!!!!

3

Commenti (3)

Bellissime parole, Antonio!!! Completamente d'accordo te! E il cambiamento è davvero notevole, ti faccio i miei complimenti! In quanto tempo si è sgonfiato quindi? Raccontami più dettagli per favore!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao,grazie mille! Diciamo che ancora deve sgonfiarsi...il lavaoro finito si vedrà tra 3 mesi,però nel mio caso già oggi si nota molto la differenza! Per il fatto di guarigione subentra anche la risposta del proprio fisico...ognuno ha dei tempi differenti ma vedrai che sarà solamente questione di tempo!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Bravissimo questo dottore,non ha stravolto i lineamenti ed ha armonizzato il tutto in modo naturale.Hai scelto bene.Complimenti!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinosettoplastica Clinica Keit

Ho conosciuto la clinica tramite internet e ho deciso di affidarmi a loro per una rinosettoplastica. Lo staff è riuscito a starmi vicino già dai primissimi momenti togliendomi qualsiasi dubbio che avevo, dovuto probabilmente alla distanza da...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.