Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Sono diventata ciò che volevo essere grazie al Dottore ❇

Trattamento eseguito Vale la pena
IlariaBuccianti
Pavia (Città) · Creazione: 28 ago 2019 · Aggiornamento: 6 nov 2019

Riguardo al Dottore

Dott. Igor Poccia 3 sedi di Napoli, Latina, Roma...
Contattare lo specialista
Punteggio:

Serio, con il giusto gusto estetico e soprattutto AFFIDABILE

Esperienza

4 mesi il 9 settembre. Giorni no, giorni molto no (causa gonfiore) ma oggi il mio naso mi dice che vale la pena essere pazienti e ringrazia di essersi fatto operare da Poccia. 0 problemi dopo l'intervento, nessuno in vista, recupero completamente NORMALE. È Una persona d'oro, lui e il suo team. I soldi che ho speso sono stati un investimento. In 4 mesi la mia vita è cambiata tanto, soprattutto perché ho iniziato ad apprendere la parola 'femminilità'. Ho i lineamenti molto più delicati adesso, ho fiducia in me (non dico 'più' fiducia in me perché prima ne ero completamente priva)... certo, ho ancora tanti giorni 'no', ma la bravura di una persona così acculturata, disponibile, SERIA mi ha permesso di ricostruire il legame tra me e gli altri, ma soprattutto il legame tra me e il mio corpo. Era esattamente ciò che desideravo e so che andrà sempre meglio con il tempo. Ho fatto bene ad aspettare, ho fatto bene ad affidarmi a lui, alle sue mani e al suo gusto estetico. Ragazze si, ne è valsa la pena!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

simonandonova
Beauty Influencer

· Pesaro

· 6 nov 2019

Posso sapere quanto è costato?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.