Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Rinosettoplastica e turbinati

Trattamento eseguito Vale la pena
Alessiabalconies
Paderno Dugnano · Creazione: 16 mag 2020 · Aggiornamento: 9 giu 2020

Ciao a tutti!

Ho 27 anni e sono di Milano, mi sono sottoposta alla rinosettoplastica e turbinati 2 giorni fa, il 13 maggio 2020, ieri ho tolto i tamponi (tenuti 48h) e ora sto mettendo la crema e facendo i lavaggi al naso tutti i giorni.

Giovedì toglierò il gesso e vedrò la forma del mio naso finalmente... Ciò che posso dire è che io sono una fifona di prima categoria, e ce l'ho fatta.. Ho affrontato un operazione chirurgica da sola, i miei non erano molto favorevoli poiché per loro ero bella anche così, ma io non mi vedevo più, il naso è sembra stato, seppur non così malvagio, motivo di imbarazzo con le persone. In più avevo piccoli problemi di respirazione così ho deciso di fare l'operazione che andava a sistemare parte funzionale ed Estetica.

Non posso dire di aver sentito male, l'unica cosa è che il giorno dopo avevo mal di testa, un po' di fastidio ai denti e bruciore alla gola dovuta al tubo che ti mettono durante l'operazione per respirare. Il tutto curato con tachipirina, quindi molto soft. Già dal 3° giorno stavo meglio.. Molto meglio.. I tamponi sono usciti senza fatica e non go sentito male, zero. Solo un fastidio mentre esce dalla narice. Non posso dirvi altro perché alla fine sono passati solo 4 giorni ma vi aggiornerò. Un bacione

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mariannaanzini

· Massanzago

· 9 giu 2020

Ciao! Con chi ti sei operata?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.