Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 giu 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Rinosettoplastica con tecnica MOPP a Belluno Dr.Francesco Aji

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.300 €

Riguardo al Dottore

Dr. Francesco Aji
3 sedi di Padova, Vicenza...
WhatsApp
Punteggio:
Consigliato per chi vuole un naso naturale, con piccole imperfezioni, ma con una tecnica poco invasiva e un decorso post-operatorio rapido.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Partiamo dal chirurgo, persona cordiale e disponibilissima. Per quanto riguarda l’intervento bisogna premettere che il dottore, con una tecnica innovativa e poco invasiva, la MOPP realizza nasi “naturali” e non perfetti. Il decorso operatorio è molto tranquillo e i tempi di recupero sono più veloci rispetto ad un intervento classico. Unica pecca è ancora una leggera curva del naso, non è riuscito dritto dritto, ma ciò purtroppo è dovuto alle condizioni iniziali del naso che ha subito numerosi traumi in passato e alla tecnica utilizzata, che non stravolge il naso iniziale ma si limita a diminuire le asimmetrie e bozze che seguono i traumi.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Intervento di rinoplastica

Ho deciso di fare l’intervento di rinoplastica principalmente per l’estetica del naso. Inizialmente ho fatto la visita con il chirurgo che mi ha spiegato come veniva eseguito l’intervento e la tecnica che veniva usata (tecnica chiusa). L’Intervento...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.