Rinoplastica...naso storto

Trattamento eseguito Vale la pena
kaja84
Roma (Città) · 7 ott 2016

Ciao ho 32 anni ed erano anni che ci pensavo...il mio naso non era esagerato ma comunque importante...dopo averci pensato e ripensato ho deciso...mi sono operata il 13 settembre e ad oggi ho il naso storto ...sono tristissimaaaa... ma è normale ???

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 10 ott 2016

Ciao kaja84,
mi spiace del risultato... ma sei sicura che sia quello definitivo? I dottori del portale normalmente affermano che la valutazione definitiva di una rinoplastica va fatta dopo almeno 6-8 mesi. Il tuo chirurgo che dice?
kaja84

· Roma (Città)

· 11 ott 2016

Ciao Martina ...ho appuntamento giovedì con il chirurgo ...non credo sia definitivo perché in realtà occorre aspettare 6/8 mesi ....è che pensavo di essere più soddisfatta fin da subito ..invece no ...forse avevo sottovalutato un po' l'intervento
Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 13 ott 2016

Molto spesso non si é soddisfatti da subito del naso, é uno degli interventi in cui ci vuole piú pazienza mi sa ...un po' per l'intervento stesso e un po' perché si tratta del viso...é abbastanza normale.
In che senso pensi di averlo sottovalutato?
kaja84

· Roma (Città)

· 6 nov 2016

Ciao ragazze eccomi tornata ...vi aggiorno un po...
Oggi va meglio a due mesi dall'intervento ...ancora non sono pienamente soddisfatta ma molto meglio rispetto all'ultima volta che vi ho scritto.
Diciamo che a mio parere l'intervento è molto più duro di quanto avevo immaginato ...
Io ho fatto anche il seno e vi assicuro che più doloroso ma con un impatto totalmente diverso.
Il primo mese della rinoplastica è stata davvero dura ...non mi piaceva ..o a tratti...il viso cambia in tutto...il sorriso ..i zigomi ..gli occhi..tutto insomma.Il chirurgo ti consiglia di non specchiarsi..ma come potete immaginare io ancora oggi sono sempre con lo specchietto in mano.
Io non avevo un naso orribile ma comunque a me non piaceva ed erano anni che pensavo di farlo.
Comunque a oggi inizio ad abituarmi ...la punta è ancora gonfia ma nel 'insieme mi piace ..
Il fatto che lo vedevo storto era dato dal gonfiore asimmetrico ...adesso fortunatamente è passato.
Che dire lo consiglio si .. .perchè la chirurgia estetica quando si hanno dei complessi a mio parere va fatta, ma quest'intervento non va sottovalutato perchè non ha un riscontro immediato, almeno che non si abbia un naso immenso e non va sottovalutato l'aspetto psicologico.,
Un bacio spero di esservi stata utile

Simo
Veronika23
Membro Plus

· Genova (Città)

· 7 nov 2016

Ciao Kaja posso chiederti se hai qualche foto e se mi puoi dire il prezzo che hai pagato?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.