Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

27 giu 2020 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Rinoplastica, Villa Letizia Milano

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.500 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Lo rifarei altre mille volte! Il dottor Villa é un professionista nel suo lavoro, é riuscito ad esaudire in pieno quella che era l’idea del naso che volevo. Tra l’altro persona gentilissima e super disponibile, mi ha messo subito a mio agio dalla prima visita e mi sono fidata ciecamente di lui, senza neanche sentire il parere di altri chirurghi! La clinica una meraviglia, tutto il personale anche, disponibili, gentili... mi hanno trattato benissimo! La dottoressa che mi ha fatto le visite successive all’operazione, anche lei un angelo! L’assistente del professore anche lui persona deliziosa, e poi c’è Angela che ormai è un amica praticamente. Non potevo davvero fare scelta migliore!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di operarmi perché non mi è mai piaciuto il mio naso. Sono andata dal professor Villa consigliata da un amica che si era già operata da lui, e si era trovata benissimo. Ho fatto un primo incontro e sono uscita dalla clinica che già avevo deciso che mi sarei operata li e non ho più voluto incontrare nessun altro chirurgo. Non ho mai sentito dolori al naso dopo l’operazione, giusto un po’ di mal di testa il giorno successivo e ovviamente qualche fastidio ma nulla di non sopportabile. La faccia si è sgonfiata nel giro di una settimana e anche il mio naso è guarito abbastanza in fretta. Ho tenuto i tamponi post operazione per tre giorni, avevo un po’ di timore a toglierli perché mi avevano detto tutti che sarebbe stato doloroso, ma così non è stato, anzi la dottoressa ci ha messo davvero pochissimi secondi per estrarli, quindi anche lì fastidioso ma nulla di doloroso. Dopo l’operazione quando mi sono svegliata sono anche riuscita a mangiare subito tranquillamente. È un operazione che se sentire l’esigenza di fare consiglio a tutti!

1

Commento (1)

Ciao Deborah e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza con la Community!
Ti passo il gruppo degli operati di rinoplastica, confrontati con i ragazzi:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
Hai qualche foto da mostrarci?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Settoplastica molto soddisfacente

Mi sono operato dal dott. Gioia, nella clinica Nice, nella provincia di Napoli. Ho trovato del personale molto professionale, e, cosa più importante, l'intervento è stato molto scrupoloso con otorino in sala operatoria. Lo consiglio vivamente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.