Rinoplastica. Siamo sicuri di ottenere il risultato sperato?

Ci sto pensando
JessicaUs
Alba · 2 ott 2018

Ciao! Vorrei sottopormi a un intervento di rinoplastica. Sono anni ormai che ci penso e ora che ho la disponibilità economica ho iniziato a guardarmi intorno. Però ho paura di non ottenere il risultato sperato una volta operata. Mi sto rendendo conto che la scelta del chirurgo è molto difficile. Inoltre non so bene come muovermi per quanto riguarda il lavoro, tipo mutua ecc. Avete magati esperienze di operazioni fatte lontano da casa con degenza in un altra regione? Come avete fatto con la mutua?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 3 ott 2018

Ciao Jessica, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua storia. Il tuo sarebbe un intervento solo estetico? Perché se è così non può essere fatto con la mutua che copre solo i problemi funzionali. Hai già fatto qualche visita? Intanto se ti va puoi partecipare a questo forum https://www.guidaestetica.it/forum/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537
JessicaUs

· Alba

· 3 ott 2018

Si solo estetico, ma la mia domanda non era se si potesse fare tramite mutua, io lo farei privatamente, pagando. Mi riferivo invece al fatto se ci si puo "mettere in mutua" a lavoro, stare a casa una settimana in mutua anche se mi opero privatamente.
Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 3 ott 2018

Scusami Jessica, avevo capito male! Che io sappia gli interventi estetici non hanno questa opzione, tu prova comunque a verificare. Altrimenti devi sfruttare le ferie. Facci sapere

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.