Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 gen 2019 · Aggiornamento: 4 set 2023

Rinoplastica senza ripensamenti

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott. Franco Migliori
4 sedi di Cuneo, Genova, Milano...
Punteggio:
Lo consiglio a tutti quelli che stanno per intraprendere il mio stesso percorso. Un medico molto competente. Sono contenta di essermi affidata a lui!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Medico molto gentile e disponibile, mi ha fatto subito una buona impressione dalla prima visita, durata circa 1h / 1:30h, dove mi ha spiegato con professionalità e chiarezza l'intervento (a differenza di altri medici troppo frettolosi e poco esaurienti). A 2 mesi dal mio intervento di rinoplastica mi posso già definire pienamente soddisfatta del risultato armonioso e naturale, nonostante il percorso sarà ancora lungo per vedere a pieno l'esito dell'operazione. Il dott. Migliori mi sta seguendo anche in tutti i controlli post operatori con il suo staff, tutti molto gentili (compreso il personale di segreteria).

4

Commenti (4)

Ciao Deborah! Hai qualche foto del naso magari? 😁 Quanto hai pagato?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Deborah, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Com'è stato per te il post operatorio? Hai avuto lividi ed edema? Raccontaci tutte le sensazioni che hai provato prima e dopo l'intervento, è sempre molto utile per chi cerca informazioni!
Ti aspettiamo con piacere anche sui nostri forum, in particolare questo: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Il post operatorio è stato duro solo i primi giorni per via dei tamponi tolti dopo 7 giorni..ho avuto lividi sotto gli occhi che poi sono scesi sulle guance, il gonfiore dovuto ai lividi è durato circa due settimane..poi sempre meglio lascio un paio di foto del risultato..
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Molto bella Deborah, davvero complimenti per il risultato. Una foto del prima non c'è? Anche solo del naso. Come è stata la rimozione dei tamponi?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.