Rinoplastica primaria: sono soddisfatta!

Trattamento eseguito Vale la pena
Nuovonaso
Bari (Città) · 13 feb 2020

Operazione andata benissimo. Come da prassi, non ho sentito alcun dolore. Se doveste sentire dolore dopo l'intervento, rivolgetevi subito al vostro chirurgo. L'intervento è durato relativamente poco ed è stato effettuato in anestesia locale. Dopo di esso ho passato una settimana a letto, riposandomi e stando attenta a tutti i miei movimenti, in modo tale da non compromettere l'esito dell'operazione, quindi vi consiglio la rinoplastica in un periodo festivo. Sono passati due mesi dal fatidico giorno e posso dire di essere soddisfatta dell'aspetto del mio naso, anche se ancora gonfio.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 13 feb 2020

Ciao Nasonuovo e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Alessiamarrandino96 si è appena operata, confrontati con lei:
https://www.guidaestetica.it/rinoplastica/esperienze/felicissima-e-soddisfatta-13901
Ti va di dare i tuoi consigli alle persone che devono operarsi a breve? Qui trovi il gruppo con gli utenti che si sottoporranno all'intervento nel 2020:
https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
Hai qualche foto da mostrarci?
Un abbraccio 😘
miry12
Beauty Influencer

· Milano (Città)

· 19 feb 2020

Ciao! che bello sentire esperienze belle come le tue! anche io sono davvero contento dopo il mio intervento, anche se nel mio caso ci è voluto molto più tempo.
Vedrai che migliorerà sempre di più.

Un bacio

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Prof. Michele Roberto

3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...

Punteggio:

Il dottore è stato professionale e, durante il colloquio conoscitivo, ci siamo confrontati per capire al meglio come avrei voluto il mio naso. è stata fatta una fotografia al mio viso di profilo sulla quale il dottore ha disegnato, facendomi vedere quale sarebbe stato (approssimativamente) il risultato.

Nuovonaso
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.