Rinoplastica: il mio sogno diventato realtà

Trattamento eseguito Vale la pena
Federicaproietto
Crotone (Città) · 24 nov 2018

Tutto è iniziato un bel dì di agosto, quando mi sono imbattuta nel forum di Guidaestetica e ho mandato una mail al dott. Calabrò. Da sempre il mio sogno è stato quello di avere un nasino perfetto e oggi grazie al dottore quel sogno è diventato realtà. Sono stata contattata dalla sua segretaria Annalaura che mi ha fissato l’appuntamento con il dottore. Annalaura è una donna deliziosa, disponibile, dolce, insomma "una persona di famiglia" che mi ha messa subito a mio agio sin dal primo contatto telefonico. Che dire del dottore? Grande professionista, sicuro di sé, che trasmette la sua sicurezza ai pazienti. Dal primo colloquio è stato prodigo di spiegazioni circa l’intervento. Mi era sembrato di assistere ad una lezione di medicina! Chiaro, conciso e simpatico (il che non guasta!). Per concludere mi sono affidata a lui ed il risultato mi ha ripagato alla grande. Sono contenta e spero che molte persone leggendo questo post si affidino, come me, alle sue mani esperte. Grazie dott. Massimiliano Calabrò

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 26 nov 2018

Ciao Federica, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza con noi! Quando ti sei operata? Com'è andato il post operatorio?
Vista la tua storia ti invito a partecipare ai nostri forum sull'argomento, ecco qualche link:
- https://www.guidaestetica.it/forum/gruppo-operati-2018-rinoplastica-5109
- https://www.guidaestetica.it/forum/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537

Un saluto, a presto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • grazie al dott. Calabro’ il mio sogno di avere un nasino perfetto è diventato realtà. Grande professionista,sicuro di se che trasmette la sua sicurezza ai suoi pazienti. Chiaro,conciso,prodigo di spiegazioni fin dal primo colloquio. Una persona di grande umanità e anche simpatico,il che non guasta. E poi c’è la deliziosa ANNALAURA la sua segretaria che mi accolta nel suo studio come se fossi una di famiglia. È una persona dolcissima e disponibile . Contenta di essermi affidata alle mani esperte del dott.Calabro’ che oggi mi ha resa la donna più felice del mondo. Spero che leggendo questo post molte di voi vi affiderete come me con tranquillità al dottore.

    Federicaproietto
    Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.