Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Rinoplastica, finalmente ce l'ho fatta!

Trattamento eseguito Vale la pena
Mar_9195
Cagliari (Città) · Creazione: 13 ott 2015 · Aggiornamento: 19 mag 2016
Esperienza

Dopo tanti anni di disagio psicologico, ho avuto il coraggio di sottopormi, nel 2008, a un'operazione di rinoplastica. Il mio "vecchio naso" ha condizionato tutta la mia vita, tanto da provare vergogna nel trovarmi faccia a faccia con le altre persone, in particolare con le nuove conoscenze. Il problema però non erano gli altri, che mi hanno sempre detto che il difetto non era poi così accentuato, ma era che non stavo bene con me stessa, come se la mia vera personalità fosse rinchiusa in una scatola stretta e scomoda. Decidere non è stato facile, avevo paura dell'intervento, ma soprattutto dell'anestesia...se ne sentono tante... Invece è andato tutto a meraviglia, al di là di un po' di nausea non ho provato alcun dolore e il percorso di guarigione è filato liscio come l'olio. Il risultato è stato un naso naturalissimo e davvero molto bello, nessuno si è mai accorto che è stato ritoccato. È stata una vera e propria rinascita, anche se per rendermene conto al 100% ci è voluto un po' di tempo, dopo tutta una vita passata a detestare il proprio viso..... per la liposuzione, avendola fatta solo a febbraio, è ancora presto per poter esprimere un giudizio esaustivo, ma il cambiamento è stato tanto è comincio già a godere dei suoi effetti... qualora fosse possibile aggiornerò fra qualche mese ;)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 19 mag 2016

Ciaoooo, ti va di mettere delle foto? Sarebbero davvero utilissime!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.