Regola numero uno:"Stare bene con se stessi"

Cerco un dottore
MichelaIaconoManno
Agrigento (Città) · 8 ott 2018

Ho sempre pensato che il mio naso non fosse proporzionato al mio viso, mi piacerebbe che fosse più piccolo e armonico senza grandi stravolgimenti.Ho sempre avuto l'idea di volerlo rifare nonostante io non sia molto d'accordo agli interventi di chirurgia estetica in quanto ho visto amiche o persone comunque totalmente stravolte da alcuni interventi, peró mi rendo conto che è un disagio per me e con l'età sempre di più poiché il mio viso è più sfilato rispetto ad anni fa ed il mio naso lo trovo invadente

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 8 ott 2018

Ciao Michela, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, se ti va puoi aggiungere delle foto così da avere consigli più mirati. Hai già fatto delle visite specialistiche? Pensi di operarti prossimamente?

Intanto ti invito a partecipare a questo foro: https://www.guidaestetica.it/forum/gruppo-di-sostegno-per-la-rinoplastica-3537

A presto!
MichelaIaconoManno

· Agrigento (Città)

· 8 ott 2018

No mai fatte visite, vorrei appunto dei consigli e delle informazioni più dettagliate
Rorro
Membro Plus

· Tivoli

· 12 ott 2018

anch'io mi sto informando, ma ho sempre poco tempo. qui però ci sono un sacco di informazioni. quindi sarebbe un intervento solo estetco? non hai problemi di respirazione giusto?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.