Prima volta delusa ora sono veramente felice!

Trattamento eseguito Vale la pena
FrancescaZzzz
Piacenza (Città) · 26 mag 2019

Ho scelto di fare la rinoplastica perché avevo un naso molto importante. Non mi aveva mai creato troppi problemi fino a quando sono dimagrita di una decina di chili ed ero solo naso. Ho scelto di operarmi tardi, superati i 30 anni, nozze già fatte. Solo per me. E sono felice di averlo fatto. Voglio condividere la mia esperienza con voi però. Io mi sono operata di rinoplastica due volte. La prima volta sono andata da un dottore che era ben recensito anche su questo sito. Per prendere appuntamento un dramma? Nemmeno rispondevano alle chiamate. Finalmente prendo appuntamento e quando lo vedo si vende benissimo. Mi racconta la rava e la fava dell’intervento come si fa ecc, cosa di cui non mi importava nulla e poco mi dice del post operatorio. Vado a Pistoia ad operarmi. Anche lì mi convoca alle 7 operata alle 11.. non mi rivede per 8 giorni: mi fa togliere i tamponi da sola, non mi da indicazioni nulla. Vabbè torno dopo 8 giorni, tolgo gesso e metto cerottini. Il naso mi sembrava storto ma lui diceva che era gonfio e puo’ assumere asimmetrie. Be dopo un anno il naso era molto più definito ma sempre storto e nulla era migliorato rispetto al primo impatto! È stato un anno devastante. Ho pianto e sono stata malissimo. Ero più triste di prima e avrei rivoluto il mio di naso. Dopo 7 mesi ho iniziato a vedere altri dottori. Tutti molto vaghi.. poche soddisfazioni. Poi una mia amica mi ha dato il numero di un paio di dottori. Li vedo tutti in un giorno.. i primi due una tristezza, speso solo soldi per sentirmi dire nulla da fare. Vado all’ultima visita, sconsolata, dottore gentile e molto pacato. Mi visita il naso! Finalmente!! Mi apre un po’ con un attrezzino e mi fa vedere con le dita cosa farebbe. Eccolo lì il naso che vorrei io penso! Ci penso un’altra settimana e lo chiamo. Ho fatto l’intervento da 5 giorni e già il giorno dopo la punta del mio naso era quella che volevo! Ed gonfia da pazzi! Chissà tra qualche mese!! Non affidatevi a persone che si fa fatica a reperire perché già una buona segreteria è indice di serietà. E poi vedete più medici possibile perché deve scattare una scintilla! Sarà quello giusto! Comunque come aveva scritto una persona su questo blog il naso rimane com’e quando vi tolgono il gesso per cui se fa orrore è così! Non abbiate paura di farci valere!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

qween
Membro Plus

· Regina del Bosco

· 27 mag 2019

Mi piace molto la tua esperienza Francesca! E sei una donna forte e determinata... bravissima!!! Questo chirurgo è un chirurgo plastico o un otorino? Immagino tu non voglia mettere foto per privacy vero?
francescazzzz

· Piacenza (Città)

· 27 mag 2019

Il dottore è un chirurgo plastico ma mi ha operata insieme ad un otorino ritenendo necessario intervenire sul setto. Estremamente professionale. Per le foto sono ancora un pacchetto ma metterò tutte e tre le foto. Del prima, post prima Rino e post seconda Rino
qween
Membro Plus

· Regina del Bosco

· 28 mag 2019

Ok ci conto allora! Ma in che senso sei ancora un pacchetto??
FrancescaZzzz

· Piacenza (Città)

· 28 mag 2019

Che sono stata operata da 7 giorni e ho ancora gesso e bende

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

Cioccarelli

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Persona seria e competente! Presente prima e dopo operazione

    FrancescaZzzz
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.