Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Pienamente soddisfatta della rinoplastica eseguita dal Prof. Michele Roberto

Trattamento eseguito Vale la pena
DariaB
Taranto (Città) · Creazione: 10 gen 2020 · Aggiornamento: 13 gen 2020

Vorrei condividere la mia personale esperienza con il Prof .Michele Roberto e tutto il suo staff, augurandomi che possa essere utile a chi, come me, ha sempre desiderato sottoporsi all'intervento di rinoplastica ma non hai mai trovato il coraggio di farlo davvero, un po per paura dell'operazione e del dolore, un po per l'incertezza sul risultato finale.

Io ho 34 anni e e dopo diverse ricerche su internet e alcune visite fatte su Milano (dove vivo), ho deciso di cercare un chirurgo in Puglia (casa mia) e la mia attenzione è stata subito catturata dal Prof.Michele Roberto e dalle recensioni positive che ho trovato sui social e su google.

Non nego che all'inizio ero molto scettica quando leggevo "zero lividi...zero dolore...è una passeggiata"...non pensavo fosse possbile perchè ero legata ad una vecchia concezione dell'intervento. In ogni caso, incuriosita, ho deciso di prenotare una visita e da quando ho messo piede nello studio e ho conosciuto il Professore e Donatella, non ho avuto piu alcun dubbio.. ho fissato l'intervento per il 21 dicembre.

Credetemi...l'intervento è stato davvero una passeggiata..non ho sentito nessun dolore e non ho avuto lividi evidenti...solo un po di gonfiore in viso ma, davvero, il minimo sindacale.

Il 28 ho tolto il gessetto e il 31 ho trascorso il Capodanno senza piu nulla!Se me lo avessero detto prima non ci avrei mai creduto! Sono passati 20 gg dall'intervento e il mio nasino è sempre piu bello...molto naturale, proporzionato al mio viso e sono davvero felice! Non abbiate paura...Fidatevi e Affidatevi al Professore e alla sua grande tecnica e lasciatevi coccolare da Donatella, sempre presente e molto attenta a tutto!Io lo riferei altre 1000 volte e lo consiglio sinceramente a tutti!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 13 gen 2020

Ciao DariaB e benvenuta in Community!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644
Passa anche a leggere le esperienze raccontate in questi blog:
https://www.guidaestetica.it/rinoplastica/esperienze/nuovo-naso-e-nuovo-profilo-12702
https://www.guidaestetica.it/rinoplastica/esperienze/rinosettoplastica-con-il-dottsavoia-12692
https://www.guidaestetica.it/rinoplastica/esperienze/finalmente-un-nuovo-profilo-12114
Qui trovi un giochino che ti farà vincere un regalino che potrai usare durante tutto il tuo 2020 e firmato Guidaestetica:
https://forum.guidaestetica.it/beauty-news-celebrities/da-1-a-10-vota-la-tua-operazione-estetica-e-vinci-il-regalo-6778
Qual è stata la cosa più fastidiosa del postoperatorio?
Un abbraccio 😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Prof. Michele Roberto

4 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani...

Punteggio:

Il Professore è il numero 1

DariaB
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.