Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 mar 2019 · Aggiornamento: 26 set 2023

Naso funzionante e bello

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €

Riguardo al Dottore

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Punteggio:
Soddisfatta del risultato, è un intervento che rifarei. Grazie Dottor Delfino.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Lo scorso aprile decisi di fare questo intervento per una questione funzionale e, eseguite le analisi, curata un’anemia, e fatte le lastre per il naso, a giugno firmai il consenso informato per operarmi. Si operò con me anche mia sorella per lo stesso problema. Dal risveglio dovemmo tenere il gesso per 10 giorni e i tamponi una settimana, se non ricordo male. Fu un po’ fastidioso, ma non doloroso, avendomi dovuto rompere il naso per la deviazione vi erano dei lividi che sparirono nel giro di un paio di settimane e che comunque non mi impedirono di fare le mie cose, tranne prendere il sole naturalmente; quando vidi il naso la prima volta al controllo, anche se era un po’ gonfio sulla punta, mi piacque subito. Ora che è passato del tempo il mio naso è guarito, si è sgonfiato e non ho più la gobbetta di una volta. È un intervento che rifarei.

3

Commenti (3)

Complimenti per il cambio... non sospetterei mai sia un naso rifatto, sono sincera! Dopo quanto tempo si è sgonfiato? Hai pagato molto?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Grazie Qween, in effetti è molto naturale... Ho pagato 5000 euro senza fare finanziamento e per sgonfiarsi nel tutto ci sono voluti circa 6 mesi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao, il cambiamento è incredibile.Complimenti! È la prima volta che sento parlare di lastra al naso prima dell' operazione.C'era forse qualche disfunzione particolare?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.