Intervento Rinosettoplastica

Trattamento eseguito Vale la pena
Rinoplastica
Trattamento eseguito Vale la pena
Questa è la tua esperienza, completa e condividi le diverse fasi del tuo trattamento con la comunità
Ci sto pensando
Cerco un dottore
Ho la data
Trattamento eseguito
Cosa pensi di questa esperienza?

Condividi la tua esperienza

Intervento Rinosettoplastica

Alessandro700 · Valmontone · 18 apr 2017
Mi sono sottoposto ad un intervento di rinosettoplastica il 10/01/17, tutto è andato bene, il mio naso si è trasformato, mi ero fratturato le ossa nasali quando avevo 18 anni e si era creato un callo osseo. Ora, a quasi tre mesi dall'intervento, ho ancora il naso gonfio (la punta in particolare), ma i risultato è già evidente, devo ringraziare in primis l'assistente, Raffaella per la sua cortesia e disponibilità a qualsiasi domanda o dubbio, l'equipe che si è dimostrata umana e professionale e soprattutto il prof.re Gabriele Borghini, per il risultato conseguito. Raccomando il Cice a chiunque volesse operarsi, perché è una struttura seria e professionale. Le prime tre foto sono prima dell'intervento le altre sono post intervento (circa 3 mesi dopo, anche se il naso è ancora gonfio sopratutto la punta).
Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Marialuisa_Estetica

· Salerno (Città)

Ciao Alessandro, complimenti per il risultato!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, sarà di grande aiuto ad altre persone nella tua stessa situazione ヽ(•‿•)ノ
Cosa ti porta qui?
Alessandro700

· Valmontone

Ciao Maria Luisa, grazie sei molto gentile.Si ho condiviso la mia esperienza perché so cosa significa affrontare un intervento di questo tipo (rinosettoplastica). Di solito si pensa che l'intervento sia doloroso e si ha molta paura, quando invece non è assolutamente così. Zero dolore solo tanta sonnolenza e gonfiore. Quando poi vedi i sorrisi delle persone nel post-operatorio ti rendi conto di quanto la chirurgia possa migliorare non solo esteticamente ma anche mentalmente le persone. È una bella sensazione, credimi. Soprattutto per una donna, così almeno mi è sembrato di intuire, ritrovare l'armonia con se stessa è un qualcosa di veramente appagante. E questo si nota in molte foto. Condividere con gli altri è anche un modo di confrontarsi con se stessi e con le proprie certezze, perché​ hai modo di vedere le cose da diversi punti di vista. ☺
annix
Membro Plus

· Novara (Città)

Ciao Alessandro, complimenti per il risultato e per lo spirito con cui hai affrontanto l'intervento!! Non è da tutti (๑‵●‿●‵๑)
Alessandro700

· Valmontone

Ciao Annix, grazie. In realtà ho sempre avvertito questo disaggio sin da quando mi sono rotto il naso, certo avrei potuto sicuramente risolverlo prima. Un giorno come tanti ho preso questa decisione, ho sbrigato tutte le pratiche burocratiche e poi dopo due mesi mi sono operato. E ti assicuro che lo rifarei ancora, se desideri veramente risolvere un problema non esistono ostacoli e nulla ti può fermare. :)
Pandina

· Alessandria (Città)

Hai ragione Alessandro. A volte siamo bloccati dalla paura, dal post-intervento oppure dal fatto che non riesca come vorremmo e quindi leggere queste esperienze aiuta come dice Annix!!!!
Alessandro700

· Valmontone

Ciao Pandina. La maggior parte delle persone ha paura del dolore post operatorio e dello stesso intervento, infatti è meglio non vedere i video su YouTube. Comunque credimi il dolore è inesistente, anche appena svegliato. Anche a te è capitato?
Pandina

· Alessandria (Città)

io sono bloccata dalla troppa informazione, ti dico la veritá...
Alessandro700

· Valmontone

L'unica certezza è l'assenza di dolore post operatorio, però il difficile è scegliere il chirurgo, perché se scegli quello sbagliato ne paghi poi le conseguenze.
VincenzoFontana1

· Trapani (Città)

Se non son indiscreto, qual'e' stato il costo?
Alessandro700

· Valmontone

3.300 euro
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza

Pubblicità

Riguardo al Dottore

Raccomando il Cice a chiunque volesse operarsi, perché è una struttura seria e professionale.

Alessandro700
Vedi tutte

Altre esperienze

Indietro