Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 lug 2019 · Aggiornamento: 2 ott 2023

Il mio cambiamento con il Dott. Manuel De Giovanni

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Consiglio di affidarsi a tutta la squadra SCEB senza timore ! Sapranno prendersi cura di voi!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Vi scrivo poiché a distanza di pochi mesi dal mio intervento di rinoplastica, voglio raccontarvi la mia storia. Voglio farlo poiché questo è un intervento abbastanza temuto, un po' per il dolore, un po' perché è un intervento che se non fatto bene può non essere soddisfacente o comunque non rispecchiare le aspettative. Se non avessi dato ascolto a chi mi diceva che fa male da morire, a chi mi diceva che il viso i primi tempi è irriconoscibile, a chi mi diceva che cambia i tuoi connotati…LO AVREI FATTO ANCHE PRIMA! Ho fatto l’intervento in anestesia locale con sedazione. Praticamente è stato come sognare…mi sono addormentato ed al mio risveglio avevo un naso nuovo. Tempo di riprendermi e sono tornato a casa semplicemente con un cerotto. Qualche livido sul viso è normale, ma di certo nulla di tutto quello che i soliti cialtroni, solo per farsi la guerra l’uno contro l’altro, dicono su internet! Ho apprezzato tantissimo l’attenzione e la cura che il Dottore ha avuto con me. Un uomo attento e meticoloso nel suo lavoro. Ho provato a riportare cosa mi avessero detto durante altri consulti, lui però ha preferito parlare di come LUI avrebbe lavorato, cercando di essere concreto, assicurandomi che avrebbe fatto del suo meglio per vedermi contento, garantendo un risultato più naturale possibile. Che sarebbe stato così lo avevo percepito già dalle recensioni! Mi sono fidato moltissimo di quest’ultime e infatti non avevano affatto torto! Non posso dire di non aver temuto l’intervento ma Carolina mi ha sostenuto, consigliato, tranquillizzato giorno per giorno (anche di sabato, domenica ecc..) fino a mesi dopo l’intervento! Un grazie speciale va alle sue assistenti, una squadra giovane, dinamica e con tanta voglia di farti stare bene! Il sorriso con loro è assicurato! Pensavo di andare dal dottore ed invece…ho trovato una famiglia!

1

Commento (1)

Ciao Giovannigianni e benvenuto in Community! 😃
Grazie per averci raccontato la tua storia, sarà di estrema utilità per chi è ancora indeciso se sottoporsi a questo intervento.
Come va adesso a qualche mese dall'operazione?
Un saluto
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Naso sproporzionato

ll mio naso rovinava tutto, era sproporzionato, era storto, era brutto, le difficoltà erano tre la pura della anestesia, i tamponi e i soldi, poi girando in Guidaestetica ho letto delle recensioni molto positive su questo centro, ho chiamato...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.