Ho coronato il mio sogno più grande!

Trattamento eseguito Vale la pena
Manuela888
Roma (Città) · 30 ott 2016

È cominciato tutto alle scuole medie.. tra ragazzi si sà..la cattiveria e la stupidita abbondano!! È cominciato tutto da lì.. il complesso di avere un naso grosso e con la gobba. Fin da piccola quando mi specchiavo, sognavo un nasino perfetto, ed ho sempre affermato che al raggiungimento della maggiore età lo avrei "rifatto". Oggi posso dire,all'età di 28anni, di aver coronato il mio sogno più grande!! Rinoplastica eseguita 8mesi fa.. nessun dolore, nessun livido.. solo un leggero gonfiore del volto e fastidio nel respirare con la bocca nei primi giorni. Ad oggi mi chiedo come mai ho aspettato i 28 anni per sentirmi bene con me stessa e accettarmi. :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Clelia_Estetica

· Milano (Città)

· 31 ott 2016

Ciao Manuela e benvenuta!
Purtroppo episodi adolescenziali come quelli che racconti fanno soffrire piú di quanto possiamo immaginare. Sono comunque davvero contenta che ora tu stia bene e abbia potuto coronato il tuo sogno! Dopo l'intervento hai avuto qualche fastidio o qualche tipo di complicanza?
merly

· Sulmona

· 3 nov 2016

Ciao Manuela, che bello leggere la tua esperienza! Sono contenta per te. Non é che ti andrebbe di caricare una foto? Se ti va, altrimenti fa niente!
Micky_S
Membro Plus

· Mileto

· 5 dic 2016

Ciao manuela delle volte si aspetta tanto per fare una cosa che in realtà abbiamo sempre tenuto in testa a volte per mancanza di coraggio altre volte perché non si aveva la forza necessaria, io credo che la consapevolezza che si acquista a 28 anni è diversa di quella che si ha a 18...
rachele82

· Bari (Città)

· 29 dic 2016

Manuela hao foto per vedere il risultato?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.