Finalmente mi piaccio! (Rinoplastica con tecnica Mopp)

Trattamento eseguito Vale la pena
Giulia785
Ponte San Nicolò · 6 giu 2017

Da quanto avevo 15 anni, il mio sogno è sempre stato quello di rifarmi il naso, in quanto motivo di vergogne e paranoie. Non era eccessivamente grande, ne particolarmente aquilino, ma non mi piaceva. Il mio problema sorgeva sulla punta, quando sorridevo "cadeva" ed ero arrivata a non sorridere quasi più ne a mettermi di profilo. Dopo mesi in cui ho raccolto informazioni dai medici, sui vari prezzi, su i vari metodi, una persona ha fatto la differenza. Mi son voluta affidare al dottor Aji, al centro medico Salus a Vicenza e devo dire che lo rifarei altre mille volte. Utilizza un modo nuovo e rivoluzionario di operazione. Infatti, la tecnica Mopp (inventata da lui) permette di ridurre i tempi di guarigione e di non sentire dolore nel post operatorio! E fidatevi, mantiene la promessa!! Inoltre il dottor Francesco è una persona oltre che professionale, umile, alla mano ed umana. Comprende le paure, i dubbi, viene incontro e cerca di mettere il paziente a proprio agio. Equipe di chirurghi altrettanto validi, simpatici e gentili. La mia esperienza è stata molto positiva! Lo consiglio! Il mio naso non sembra assolutamente rifatto. Zero dolore nel post operatorio, guarigione in 10 giorni (zero lividi, zero male, solo il caldo del gesso avendo eseguito l'operazione il 19/05). Ringrazio il mio dottore, ora sono finalmente felice!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Giulia785

· Ponte San Nicolò

· 6 giu 2017

Tutto perfetto! Non ci sono aspetti negativi. Medici professionali, alla mano, gentili, molto disponibili e comprensivi! Ringrazio il dottor Aji che ha saputo mettermi a mio agio capendomi e mettendosi nei miei panni. Lo rifarei altre mille volte! Grazie di tutto!
giada1983

· Lamezia Terme

· 26 giu 2017

Ciao interessante questa tecnica, mi piacerebbe saperne di piu'. Ti posso chiedere anche quanto hai speso piu' o meno? Rispetto agli altri medici che hai sentito era nella media? ti sei operata in day hospital? Scusa ma una mia amica si sta per operare e cerchiamo info. Io mi sono operata, all'estero pero' e non ho idea dei costi qui in Italia,. Noi siamo di Lamezia Terme
Giulia785

· Ponte San Nicolò

· 26 giu 2017

Ciao Giada,
Per quanto riguarda il costo dovresti rivolgerti alla clinica (Vicenza) e consultare il dottore, ovviamente per il tipo di tecnica il costo è più alto, ma ti posso garantire che è una garanzia. Io mi sono operata alla mattina e al pomeriggio stavo già tornando a casa:)
Gegia

· Napoli (Città)

· 4 ott 2017

Ciao Giulia molto interessante, hai delle foto da far vedere?
Valentina594
Membro Plus

· Thiene

· 9 lug 2018

Io sono stata operata dal dottor Aji nel 2005 per una rinoplastica. Risultato? Dopo 20 giorni di rimozione bende (Non prima perché era irreperibile - ho fatto l'intervento al centro medico la sante' di Malo ) mi sono guardata allo specchio ed...ero esattamente uguale a prima! Infatti nessuno si è accorto che ho fatto l'intervento. Da allora sono entrata in depressione. Ho fatto grandi sacrifici per quell'intervento.
Valentina594
Membro Plus

· Thiene

· 9 lug 2018

Probabilmente sono stata una cavia del dottore.
Adele_S_

· Roma (Città)

· 12 lug 2018

Valentina 594, come stai, che cosa ti è successo esattamente? Che provvedimenti hai preso?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Tutto perfetto! Non ci sono aspetti negativi.

    Giulia785
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.