Finalmente ho preso coraggio! Ho fatto la Rinoplastica 🤩

Trattamento eseguito Vale la pena
Violadet
Napoli (Città) · Creazione: 15 giu 2019 · Aggiornamento: 18 lug 2019

Mi sono operata il 10 maggio a Napoli, ho scelto il Dott.re Salvatore Taglialatela dopo una lunghissima ricerca e non potevo fare scelta migliore! Mi ha messo a mio agio fin da subito, spiegandomi tutto. C’è un po’ di attesa ma ne vale la pena! Non mette tamponi(cosa fantastica perché avevo una paura pazzesca😨) ma delle garzine che leva la mattina seguente.

Il giorno dopo non ci potevo credere che stavo così bene...Non era possibile😂dall’ansia che potessi sentire improvvisamente dolore ho preso un brufen la mattina ma la sera l’ho evitato e bene ho fatto perché non ce n’era bisogno!!

Ho fatto pochi lividi e mi sono gonfiata nella media, grazie alla sua tecnica di rinoplastica Ultrasonica. Gia dal terzo giorno sono uscita senza problemi col gesso.

L’unico fastidio che avevo era il fatto che non potessi respirare ovviamente..di notte è brutto perché ti senti soffocare e si secca tutto!!! Ma già dal secondo/terzo giorno il corpo si abitua e non si secca più la lingua e la gola in modo esagerato.

Ho tenuto il gesso 10 gironi e i cerottini 7.

Ha fatto un lavoro fantastico, amici e parenti a stento se ne sono accorti😂😂 Contentissima!!❤️❤️❤️Lo consiglio a chiunque possa spostarsi e venire a Napoli!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

veronica442

· Aversa

· 18 lug 2019

Ciao Viola, sto seguendo i lavori del dottor Taglialatela e devo dire che fa dei bellissimi nasi. In quale clinica opera?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.