Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

21 ott 2019 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Finalmente ho il profilo dei miei sogni che tanto ho atteso!

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.500 €

Riguardo al Dottore

4 sedi di Lecce, Milano, Parma...
Punteggio:
Bellissima persona e chirurgo superlativo!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono sottoposta all’intervento di rinoplastica con il Dott. Marco Galati un mese fa, non potrei essere piú soddisfatta di così, nonostante il naso sia ancora in fase di sgonfiamento è esattamente come lo volevo! Premetto che io fino qu 12 anni avevo un nasino alla francese, dopodiché è iniziato a crescermi ed è diventata la mia fissa, non avevo una situazione disastrosa, ma non lo vedevo assolutamente mio, io mi sono sempre immaginata con un viso dolce, da “angioletto”, ed il naso ha sempre rovinato tutto; quindi non aspettavo altro che rifarmelo!! Il momento poi è arrivato, e mi sono ritrovata a dover fare una scelta per me fondamentale dato che sia mia madre che mia sorella si erano precedentemente rifatte il naso a loro volta da un chirurgo rinomato, era praticamente scontato che anche io mi affidassi al loro chirurgo, ma c’era qualcosa che non mi convinceva nei loro nasi, così che mi sono messa a cercare un altro chirurgo che facesse nasi come piacevano a me, alla “francese” ; la ricerca è durata svariati giorni, ero scrupolosa e volevo assolutamente fare la scelta giusta, finché non mi sono imbattuta in Marco Galati nessun altro mi aveva convinto, mi sono affidata alle recensioni delle pazienti e alle foto dei suoi lavori, e finalmente dopo giorni di ricerca irrefrenabile mi sono decisa, sarebbe stato lui il mio chirurgo!! Non nego che sono felicissima del risultato e della mia scelta, Marco si è rivelato oltre che un chirurgo d’eccellenza anche una persona a livello umano unica, così come la sua segretaria Lucilla, sempre disponibile e ben disposta, mi sono affidata a lui e non avrei potuto fare scelta migliore, ha acconsentito a tutte le mie richieste, mi ha aiutato nella scelta del naso che più mi si addiceva, mi è sempre venuto incontro ed è sempre stato disponibilissimo; lo sceglierei altre 1000 volte!! L’unica cosa su cui ero scettica era il dolore e l’uso dei tamponi, dato che sia mia sorella che mia madre avevano patito un grande dolore (senza usare i tamponi) ero convinta che anche a me sarebbe toccata la stessa sofferenza, e invece mi sono dovuta ricredere, già subito dopo l’operazione stavo bene, ero ovviamente un po’ frastornata ma niente di che, per quanto riguarda i giorni successivi all’intervento sono andati da Dio, zero e dico ZERO dolore, solo qualche fastidio causato dai tamponi che iniziavano un po’ a scendere ma nientedi che, lo stesso vale per la rimozione dei tamponi. Spero di essere stata il più esplicativa possibile anche perché so quanto siano importanti le recensioni per chi deve ancora decidere a che chirurgo affidarsi, detto ciò consiglio con tutto il cuore di affidarvi al dottor Marco Galati , bellissima persona e un chirurgo superlativo.

7

Commenti (7)

Wow sono contenta x te! Che bel risultato naturale mi piace molto! Anche io ho rifatto il naso e ad oggi è quasi un anno post rinoplastica! Ho messo la mia esperienza e le foto del prima e dopo e Durante ..anche a 5 mesi post rino...sai ke anche a me il naso quando ero piccolina era in un modo crescendo e andato a peggiorare..con gobba e punta orrenda! Perciò anche io come te l,ho rifatto appena ho potuto!😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Grazie mille jessika89x, sono contenta che ti piaccia e che anche tu come me finalmente sei felice e ti vedi bene con il tuo viso!! Ti cambia veramtne la vita 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Assolutamente te la cambia in meglio e ti rida' l,autostima❤
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Mgr98 e benvenuta in Community 😊!
Sei bellissima! Il risultato è eccellente!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644
Passa anche a leggere le esperienze raccontate in questi blog:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/nuovo-naso-e-nuovo-profilo-12702
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/rinosettoplastica-con-il-dottsavoia-12692
https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica/finalmente-un-nuovo-profilo-12114
Com'è andato il postoperatorio?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Posso chiedere il costo?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Simona,
entra in questo link e troverai il prezzo medio del trattamento:
https://www.guidaestetica.it/prezzi/rinoplastica
Dato che ogni caso è differente, ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale e richiedere un preventivo e maggiori inforazioni, ti lascio il link:
https://www.guidaestetica.it/centri/rinoplastica/pesaro-e-urbino
Quando vorresti operarti?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Mgr98! Che risultato fantastico!
Mi piacerebbe sapere qualcosa in più in merito alla tua esperienza con il Dr Galati, tipo sé sei ancora soddisfatta del risultato o sé con il passare del tempo sono comparse delle imperfezioni?
Ti ringrazio sé vorrai rispondermi perché ho timore di scegliere il chirurgo sbagliato ..
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.