Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 mag 2020 · Aggiornamento: 27 set 2023

Rinoplastica fantastica! Sono contenta di aver scelto il Dr.Brongo super professionale

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Prof. Sergio Brongo
3 sedi di Caserta, Napoli, Salerno...
WhatsApp
Punteggio:
Tutto perfetto! Felice della mi scelga
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho sempre voluto rifare il mio naso perché lo odiavo ma la mia paura era quella di ritrovarmi un naso finto che rendesse diversa la Mia fisionomia.

Mio padre ha dovuto essere operato per un tumore alla pelle e in ospedale il Dr.Brongo si è occupato della sua operazione .

Quindi poco dopo anche io ho deciso di prendere una visita privata . Il Dr.Brongo è stato fin dall’inizio preciso, professionale e mi ha illustrato ogni singolo aspetto Positivo e negativo dell’intervento.

Mi ricordo ancora una frase che mi colpì “ devono dire che bella ragazza non che bel naso” perché deve essere adatto al tuo viso.

Dopo queste parole ho avuto subito fiducia in lui e la mia è stata un’esperienza fantastica . Mi sono sottoposta a tutte le analisi e controlli pre operatori che sono stati controllati accuratamente .

Non ho avuto alcun problema durante l’intervento, Praticamente mi sono addormentata e svegliata come se non fosse accaduto nulla . Ovviamente i primi giorni del post operatorio non sono molto piacevoli ma ne ero a conoscenza .

Dopo una settimana stavo già molto bene e per ogni dubbio ( anche futile ) potevo contattare il dottore che mi rispondeva sempre. Ormai è passato più di un anno e il mio naso è Perfetto, ma non “ finto” . Sono felice di aver scelto il Dr.Brongo!

1

Commento (1)

Ciao Lucia e benvenuta!
Grazie infinite per aver condivoso con noi la tua bellissima esperineza, sarà molto utile per tutte quelle persone che cercano info su questo trattamento!
Il risultato è stupendo e tu stai benissimo!
Ti lascio il link del gruppo degli operato di rinoplastica, confrontati con loro:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
Quanto è stato doloroso il postoperatorio?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Intervento di Rinosettoplastica

Mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica con la Dott.ssa De Fazio e dopo un mese sono già più che soddisfatta. L'intervento non è stato per niente invasivo e "traumatico", la ripresa è stata più che veloce. La dottoressa, insieme alla sua...

Leggi di più
Rinoplastica - Bravi, professionisti

Io oggi ho fatto il rimodellamento del naso e sono contenta per tutto la procedura pre e post operatore.

Dal primo giorno sono stati disponibili e mi hanno fatto sentire ‘in home’ , sicura per tutto. Ho fatto il rimodellamento con la tecnica...

Leggi di più
Esperienza di rinoplastica negativa

Il naso è completamente diverso da come mi era stato prospettato con la simulazione fotografica, respiro peggio di prima, la punta è sempre cadente come lo era anche prima e il medico ha sostenuto che non si potrà mai fare nulla per risollevarla....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.