Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

22 mar 2020 · Aggiornamento: 25 set 2023

Rinosettoplstica: Esperienza assolutamente positiva

Vale la pena
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ciao, mi chiamo Francesca. Mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica ad opera del chirurgo Dott. Pietro Palma, presso la clinica Madonnina di Milano. La mia esperienza é stata assolutamente positiva. Fin dalla prima visita il chirurgo ha mostrato grande competenza: mi ha rivolto molte attenzioni e si é curato di spiegarmi ogni cosa in maniera dettagliata e completa, anticipandomi anche il percorso post operatorio. Ciò che ho apprezzato maggiormente è stato il fatto che il Dottor Palma abbia studiato un naso adatto alla fisionomia del mio viso, in modo da ottenere un naso assolutamente naturale. Il risultato è stato infatti ottimo! Il Dott.Palma, inoltre, é stato presente e disponibile durante tutto il percorso pre e post operatorio: dopo l'operazione è venuto a trovarmi in stanza molto spesso per sapere come mi sentivo. Il chirurgo oltreché essere stato veramente bravo, correggendo il naso sia a livello funzionale che estetico, è stato quindi anche profondamente umano. Tutta l'equipe è stata molto premurosa con me, in particolare il medico anestesista. Sono molto contenta del mio nuovo naso, mi sento finalmente completa e libera di essere me stessa al 100%!

1

Commento (1)

Ciao Francesca e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza con noi!
Sono molto felice per te!
Ti passo il gruppo degli operati di rino 2020:
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-2020-gruppo-e-calendario-7057
Hai qualche foto da mostrarci del prima e dopo?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica- wooooow che nasino!

Ciao a tutti. Mi chiamo Chiara. Ho sempre avuto problemi nella respirazione perché avevo il setto nasale deviato. Ho parlato di questo mio problema con Dott. Savoia il quale mi ha suggerito di fare una setto-rinoplastica che mi avrebbe risolto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.