Domani mi sottoporrò a una rinoplastica con mia sorella!

Ci sto pensando
Diana29
Bergamo (Città) · 1 ott 2017

Ho sempre desiderato fare questo intervento ma ho sempre avuto paura del post operatorio. Poi un giorno ho fatto una visita dal Dott. Robotti per la rimozione di alcuni nevi durante la quale casualmente ho visto i risultati dei suoi interventi di rinoplastica. La sua competenza supportata da un curriculum invidiabile (è un luminare nel suo campo) e la sua calma mi hanno convinto a sottopormi a questo intervento. Successivamente ho coinvolto a mia volta anche mia sorella che è reduce da una rinoplastica male riuscita 20 anni fa. Domani saremo entrambe operate, vi farò sapere!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Tatiana165
Membro Plus

· Lecco (Città)

· 2 ott 2017

Ciao Diana ti sei operata?
LoryEle
Membro Plus

· Vicenza (Città)

· 2 ott 2017

Ah bene, brava! Ottima scelta! Spero vada tutto bene... poi raccontaci e magari mandarci delle foto
Diana29

· Bergamo (Città)

· 8 ott 2017

Ciao a tutti, lunedì io e è mia sorella ci siamo sottoposte alla rinoplastica con il Dott. Robotti!
L'intervento di mia sorella è stato più complesso del previsto, la sua deviazione al setto infatti era piuttosto grave e per poco non hanno dovuto prelevarle della cartilagine dalle costole!
Il mio intervento invece era di "finezza", il mio naso andava semplicemente ridefinito e leggermente rimpicciolito, ma questo ha comunque comportato 4h30 di intervento, rottura delle ossa nasali, restringimento della punta e delle narici.
Il risultato non lo so ancora dire perché ho ancora il gessetto, quel che è certo è che io ho sofferto la degenza; la notte stessa ho sofferto le nausee dell'anestesia, e il 3' giorno mi sono gonfiata come un pallone tanto da non aprire nemmeno gli occhi! Ora ho un forte raffreddore ma, non potendo soffiarmi il naso, mi viene la nevralgia! Una sfiga dietro l'altra! mia sorella al contrario ha avuti pochissimi disturbi, nessun livido è poco gonfiore!
LoryEle
Membro Plus

· Vicenza (Città)

· 8 ott 2017

Mamma mia che peripezie !!!! Ma sei stata tantissimo tempo in sala operatoria! A me invece in 2 ore e mezzo a fatto tutto (setto, dorso, punta, narici). Comunque alla fine l'importante è che sia andato tutto bene. Tienici aggiornati e metti anche delle foto
Diana29

· Bergamo (Città)

· 8 ott 2017

Si anche io ho pensato fosse tanto tempo e mi è stato detto che il motivo è che è che è molto pignolo e preciso... comunque non vedo l'ora di vedere il risultato, sono terrorizzata perché tutti mi sconsigliavano di operarlo e ora ho l'incubo di trovarmi pentita!!
È mai capitato a qualcuno di non piacersi o non riconoscersi più?
Appena sarò in condizioni posterò qualche foto prima e dopo così mi dite
Ciaooo

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Catania (Città)

· 21 nov 2017

Ciao Diana ti sei persa :-))) raccontaci come è andata il post intervento, i risultati sono buoni? ci piacerebbe vedere le tue foto x confrontarci!
Guida81

· Roma (Città)

· 5 feb 2018

Anonimo tu cosa devi fare?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.