Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

29 gen 2021 · Aggiornamento: 29 set 2023

Rinoplastica a Bergamo Dottor Gianluca Campiglio l'avrei fatto prima!

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €

Riguardo al Dottore

WhatsApp
Punteggio:
Ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto della scelta che ho fatto. Non posso che ritenermi super soddisfatto. Il dottore è stato fin da subito presente e disponibile a soddisfare ogni mio dubbio e curiosità. Inoltre ti instaura un senso di fiducia che non è stata tradita post operazione. Eseguito intervento in modalità chiusa, senza tamponi. Entrato in clinica la mattina e già la sera ero a casa. Intervento per nulla doloroso, solo un pò di fastidio la prima settimana per via del gessetto che viene applicato sul naso. Però ogni volta che vedo il risultato mi domando come mai non l'avessi fatto prima.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ogni giorno che passa sono sempre più soddisfatto della scelta che ho fatto. Non posso che ritenermi super soddisfatto. Il dottore è stato fin da subito presente e disponibile a soddisfare ogni mio dubbio e curiosità. Inoltre ti instaura un senso di fiducia che non è stata tradita post operazione. Eseguito intervento in modalità chiusa, senza tamponi. Entrato in clinica la mattina e già la sera ero a casa. Intervento per nulla doloroso, solo un pò di fastidio la prima settimana per via del gessetto che viene applicato sul naso. Però ogni volta che vedo il risultato mi domando come mai non l'avessi fatto prima. Penso che la foto del prima e del dopo basti come raccomandazione.

3

Commenti (3)

Ciao Andrea, volevo sapere se sei riuscito a respirare da subito o dopo la rimozione del gessetto...
Saluti
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Stefano, Si riesce a respirare poco fin da subito, ma col passare dei giorni migliora sempre più.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Grazie Andrea, nn vorrei essere maleducato ma puoi dirmi quanto hai speso e se hai dovuto sostenere altre spese a parte per la clinica dove sei stato operato?
Gentilissimo
Saluti
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Trattamento rinoplastica

Ieri ho fatto un intervento di rinoplastica. Mi sono sentita bene, nessun dolore solo un leggero fastidio per i tamponi. Grazie al personale della clinica competente, gentile e disponibile mi sono sentita bene e non in ansia. È stato meglio...

Leggi di più
Un desiderio finalmente realizzato.

Finalmente dopo tanti anni passati alla ricerca del Dottore "perfetto", ho avuto la gran fortuna di incontrare il Dottor Paolo Paccoi. Una persona eccezionale sia dal punto di vista professionale, che umano! Dopo diversi controlli e visite effettuate...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.