Il mio naso è sempre stato un problema per me,lungo,storto e col gibbo,per questa ragione decisi di sottopormi ad un intervento di rinosettoplastica.Il risultato?Accettabile ma non soddisfacente.Chi mi guardava mi diceva che ero esagerata e che l'intervento era perfettamente riuscito. Dopo qualche anno,ormai indipendente economicamente,decisi di contattare la Dott.ssa Tarico...lei mi guardò,osservò il mio naso,parlammo e fissammo un appuntamento. Non era il solito medico che di solito si incontra,ovvero, che sta sulle sue e riempie la tua testa di paroloni che solo un addetto ai lavori comprende,fu questo ad ispirarmi grande fiducia e da lì a qualche tempo dopo fissammo un appuntamento. Che dire,il risultato è stato da subito immediato,naso decisamente più corto,punta più sollevata e lineamenti più addolciti. La cosa che mi preme puntualizzare però, è che non è stato facile "aggiustare"il lavoro di un altro,perché non si può sapere cosa ha lasciato il medico prima di te,è una grande responsabilità che la dott.ssa Tarico ha preso in carico. Successivamente, mi sono rivolta a lei anche per qualche altro consiglio e miglioramenti.Consiglio Lei e il suo staff a quanti di voi vogliano migliorare il loro aspetto!
10 commenti
Per anni ho avuto un disagio per colpa del mio naso importante, oggi ho riacquistato autostima e il piacere di piacermi!!! Ho sempre avuto un disagio per colpa del mio naso che si presentava importante. Mi sono sempre nascosta truccandomi molto e pensando che avrei mascherato il mio naso in modo che non si notasse, evitando sguardi di profilo nascondendolo nelle foto, oltre al disagio che provavo di fronte a ragazze con un nasino aggraziato. La rinoplastica ha esaudito il mio desiderio apparire al meglio e piacermi con la voglia di piacere!
25 commenti

Ci avviciniamo all'intervento!

Anonimo · 27 feb 2017
Ho fissato la data con il chirurgo per quanto riguarda un intervento di rino(setto)plastica.. Mi opero mercoledì 08/03/17 Ho sempre desiderato avere un naso "migliore", non mi sento mai a mio agio, specialmente quanto rido perché ho la punta un po' calante e in foto; in quanto ho una lieve gobbetta e la punta "piena". Spero andrà tutto come desidero.. mi preoccupa più che il dolore post-operatorio i lividi e i gonfiori. Per il resto sono convintissima della scelta che sto per fare.. speriamo bene!
2 commenti

Dopo un incidente il mio setto nasale si è deviato anche se leggermente. Vorrei tornare ad avere il mio naso dritto e migliorare la forma della punta. Ma la paura del post operatorio al momento è un limite. Una volta rifatto e passati i primi mesi si hanno dei disagi?

4 commenti
Finalmente ho effettuato l intervento Sono al 13 giorno e posso dire con stupore che non mi aspettavo di non sentire dolore semplicemente un po di fastidio. Ancora il risultato non è definito ma sono molto soddisfatta
148 commenti
A sei anni sono caduta e il mio naso ha subìto un forte trauma. Non me lo sono mai sentito "mio" del tutto. Sei giorni fa ho avuto l'intervento! È andato tutto bene: dalla prima visita con il chirurgo a oggi. Il post operatorio è migliorato di giorno in giorno. Domani toglierò il tutore e tra una settimana i cerotti. Non vedo l'ora di vedere il "mio naso". Ho chiesto una cosa naturale, ma senza il gibbo che si è creato dopo il trauma e un accenno di punta. Non abbiate paura o tentennamenti. Se il vostro naso non vi fa star bene, fate l'intervento.
10 commenti