Buongiorno, mi sono sottoposta ad un intervento chirurgico di rinosettoplastica , soprattutto per il problema funzionale al naso : setto deviato ed oramai avevo una narice occlusa dalla cartilagine. Avevo molta apprensione , in quanto non entravo in una sala operatoria da 18 anni ... con grande sorpresa non ho patito nessun dolore e se ritornassi indietro lo farei prima .. la mia vita è migliore ...la cosa più difficile era decidersi di farlo, la migliore : averla presa ... Questo è il mio rapporto sano con la chirurgia estetica... restare me stessa , migliorarmi per sentirmi meglio , in salute ... e piacermi
14 commenti
faccio medicina estetica da 11 anni e il mio dottore e pasquale verolino per me e il numero 1 dei chirurghi plastici lui non mi ha mai delusa mi ha sempre dato delle belle soddisfazioni anche dell'ultimo intervento che mi feci una rinoplastica al naso. Risultato bellissimo e molto naturale,,,,lui è una persona che ti sa consigliare molto serio è professionale...io lo consiglio a tutti..
2 commenti
Ho fatto diversi anni fa la rinoplastica funzionale ed estetica...sono rimasta abbastanza soddisfatta avevo il naso lungo e adesso è adatto al mio viso e non sempre finto. Adesso che ho più di 40 anni vorrei fare la mastoplessi rientra nei miei più grandi sogni,visto che non mi accetto per come sono diventata,ma per un problema di costi,difficilmente realizzabile.
2 commenti
Mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica per deviazione del setto nasale ed inoltre per accorciare il mio naso oggettivamente un pó lungo .. il post operatorio è stato tranquillo tranne qualche livido ed ematoma uscitomi sotto gli occhi che ci hanno messo un pó ad andare via.. per cui la mia ripresa sociale è stata lenta..
14 commenti
A sei anni sono caduta e il mio naso ha subìto un forte trauma. Non me lo sono mai sentito "mio" del tutto. Sei giorni fa ho avuto l'intervento! È andato tutto bene: dalla prima visita con il chirurgo a oggi. Il post operatorio è migliorato di giorno in giorno. Domani toglierò il tutore e tra una settimana i cerotti. Non vedo l'ora di vedere il "mio naso". Ho chiesto una cosa naturale, ma senza il gibbo che si è creato dopo il trauma e un accenno di punta. Non abbiate paura o tentennamenti. Se il vostro naso non vi fa star bene, fate l'intervento.
10 commenti