Nessun fastidio e nessun dolore. Trattamento perfetto per chi non ha bisogno di chirurgia

Trattamento eseguito Vale la pena
Antonella_89
Roma (Città) · 8 gen 2019

Ho fatto questo trattamanto con il dottor Antonio Perrotta perché il mio naso, a causa di una rinoplastica effettuata qualche anno fa, risultava molto scavato e quindi la punta molto lunga. Il trattamento è durato appena 10 minuti, non ho avuto lividi e non mi ha fatto granché male. Sono davvero molto contenta del risultato ottenuto. Ho poi ricontattato il dottore perché in sede di visita mi ha consigliato anche altri trattamenti che potevo fare per ottenere il ripristino di alcune proporzioni che ho sempre desiderato sul mio viso. L’aumento del mento e dell’angolo mandibolare mi hanno donato una maggiore definizione di tutto il contorno del viso. Mi aveva assicurato che il prodotto utilizzato sia per il naso che per le altre due sedi sarebbe durato almeno 6/7 mesi, ne sono passati nove e giusto oggi ho ripreso appuntamento.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 8 gen 2019

Ciao Antonella, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Che prodotto è stato utilizzato? Per ridefinire le altre zone del viso è stato usato lo stesso filler?
Mi piacerebbe vederti sul nostro forum dove puoi confrontarti con altri utenti. Ecco il link: https://www.guidaestetica.it/rinofiller/forum
Aspettiamo un aggiornamento dopo la prossima seduta!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.